Dalla scorsa stagione tv Barbara D’Urso ha subito un rilevante calo di popolarità. La conduttrice negli ultimi anni è stata tra i volti maggiormente accreditati di Mediaset, è riuscita a portare a casa dati di ascolto rilevanti che l’hanno resa un personaggio indispensabile per la rete. Poi le sono stati sottratti prima Live non è la D’Urso e in seguito Domenica Live e infine Pomeriggio 5 è stato ridotto nei tempi e cambiato nella struttura.
Karina Cascella: “I suoi talk sono belli, ma…”
Attualmente in onda con la striscia quotidiana del pomeriggio Barbara D’Urso sta facendo molta fatica a rimanere a galla. Battere la concorrenza de La vita in diretta sembra essere un’impresa impossibile. Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne e opinionista consolidata dei salotti tv di Barbara D’Urso ha dichiarato al settimanale Mio come mai non vede più Pomeriggio 5. A suo avviso il talk avrebbe bisogno di un pizzico di leggerezza, c’è decisamente troppa cronaca.
La Cascella riconosce alla D’Urso che i suoi talk sono sempre ben fatti, lei una professionista eccellente, ma necessitano di un momento più easy: “I suoi talk sono belli, ma dovrebbe esserci qualcosa in più per dare un pizzico di leggerezza tra le tante brutte notizie che ci sono…”. Da spettatrice la Cascella è certa che il pubblico apprezzerebbe. Karina ha anche aggiunto di non vedere il GFVIP7, dopo quello che è successo a Marco Bellavia ha smesso di seguirlo.
Karina Cascella critica il GFVIP7: “Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare”
Solitamente una fan dei reality Karina Cascella ha ammesso di non vedere il GFVIP7 e questo perchè non ritiene che siano state scelte delle brave persone: “Dopo il caso Bellavia ho smesso. Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani.” Immancabile il commento anche sull’opinioniste: “Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?”
Attualmente Karina è lontana dalla tv, ha aperto un ristorante di specialità argentine a Milano insieme al compagno. Non entrerebbe mai nella casa di Cinecittà, ma è certa di essere perfetta come opinionista, magari nella prossima edizione de La Talpa: “Chi meglio di me potrebbe fare l’opinionista? Sono anche l’ultima vincitrice. Ma ci metteranno qualche mummia che parlerà del nulla perché non lo ha mai visto né seguito”.