Chiara Ferragni e Fedez visita al museo con i figli: porte chiuse al pubblico. Insorge la polemica

Chiara Ferragni e Fedez non rinunciano a trascorrere un pomeriggio di divertimento in famiglia. La coppia trascorre molto tempo con i figli, impegni permettendo, e non manca di fargli vivere esperienze speciali e uniche. Come molte famiglie milanesi, i Ferragnez ne giorni scorsi hanno deciso di andare a visitare il Museum of Dreamers di Milano. Una mostra iconica e divertente, che i bambini adorano e che si presta agli scatti social.

Fedez-e-Chiara-Ferragni-Notizie

Ferragnez, giornata privata al museo

La visita è stata condivisa su Instagram dalla fashion blogger che ha pubblicato una serie di scatti dove appare tra palloncini rosa, altalene colorate e stanze sottosopra insieme ad un divertito Leone e una sorprendente Vittoria. Il tutto è apparso perfetto se non fosse che i Ferragnez per concedersi questo pomeriggio in famiglia hanno dovuto chiedere la chiusura della struttura al pubblico. Questo ha fatto insorgere i presenti che avevano precedentemente acquistato il biglietto per accedere alla mostra e ha dato vita ad un tam tam social davvero inatteso.

Molti gli utenti che hanno denunciato la cosa in rete e hanno puntato il dito sia sui due vip che sulla direzione del museo che ha permesso tutto questo. Per ora i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna giustificazione ne tanto meno hanno provato a chiarire la cosa. “Capisco che uno ha i soldi e li spende come vuole , capisco che uno vuole far felici i propri figli .. purtroppo però grazie al vostro comportamento , tante persone col biglietto già acquistato sono dovute andare via con i propri bambini , perché voi decidete all ultimo minuto di volervi prendere tutto il locale” ha scritto un fan della Ferragni.

Chiara Ferragni-IG-Notizie

I Ferragnez al centro delle polemiche social: la reazione degli utenti

I Ferragnez sono finiti ancora una volta al centro delle polemiche social. La visita privata al museo non affatto piaciuta agli utenti che hanno accusato i due vip di abusare del loro prestigio e ovviamente della posizione economica.

Grazie mille perché per il vostro sollazzo privato, la gente che aveva comprato regolarmente i biglietti non è potuta entrare… i miei più vivi complimenti!!!!!” questo uno dei tanti commenti ricevuti dalla influencer.

Gestione cookie