Gran Bretagna, disavventura per Carlo e Camilla. Un uomo ha provato a colpirli: è stato prontamente arrestato dalla polizia
Una vera e propria disavventura quella che è accaduta ai reali britannici. Fortunatamente non si è verificato nulla del genere. La paura, però, c’è stata eccome. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Carlo e Camilla. Il nuovo re d’Inghilterra e la moglie hanno vissuto momenti di panico a York, nel nord del Paese. Un uomo ha cercato di colpirli lanciando un prodotto da una distanza importante.
La polizia locale è intervenuta immediatamente ed è riuscita ad individuarlo. Per lui sono scattate le manette ed è stato portato nel commissariato di York. In questo momento per lui è in corso un interrogatorio da parte degli agenti. Questi ultimi gli stanno chiedendo appunto il motivo di questo folle gesto.
York, uova contro Carlo e Camilla: arrestato un uomo
WATCH: Here is the moment eggs were thrown at King Charles by a protestor in York as he and the Queen Consort arrived in the city this morning.
🎥 @itvnews pic.twitter.com/b82XQlQPZf— Chris Ship (@chrisshipitv) November 9, 2022
Un uomo ha lanciato delle uova in direzione di Carlo e Camilla. Fortunatamente la coppia non è stata colpita, ma ci è mancato davvero poco che il prodotto li beccasse in pieno. A quanto pare il motivo del suo gesto è in segno di “protesta” contro la coppia che ha visitato la città.
L’episodio si è verificato quando i due stavano salutando la gente, accorsa in migliaia, per vederli. Nella giornata di oggi, infatti, andranno ad inaugurare una statua dedicata alla defunta Regina Elisabetta II, scomparsa nei primi giorni del mese di settembre.