Non è stato un bel compleanno per la piccola Avery, visto che su 27 bambini invitati nemmeno uno ha partecipato alla festa. La madre ha deciso di pubblicare il video sul suo account TikTok
Ci si può domandare quanto sia stato il caso, da parte della madre, di pubblicare questo video, quello sì. A prescindere da questo, però, è abbastanza triste quello che è accaduto alla piccola Avery, che ha festeggiato i suoi tre anni completamente da sola.
La famiglia aveva invitato 27 bambini coetanei, ovviamente con i rispettivi genitori, e per questo aveva organizzato tutto, prenotando pizza, allestendo la casa a festa, comprando una torta enorme a tema “Frozen” e così via. Peccato però che nessuno dei bambini si sia presentato, lasciandola così abbandonata a sé stessa.
Per questo motivo la madre, la 27enne Breanna Strong, ha postato una video su TikTok per raccontare la storia. Il suo post è diventato inevitabilmente virale, ottenendo ben 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti e messaggi di conforto. “Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery. Nessuna delle sue amiche si è presentata“. Nel video in questione si vede la piccola Avery che mangia una fetta di pizza seduta da sola a un tavolo, mentre la mamma getta una scatola di torta nella spazzatura, con tanto di didascalia: “Denaro e tempo sprecati. Così si spezza davvero il cuore di mia mamma“. La mamma ha poi spiegato di aver creato un evento nei giorni precedenti su Facebook, a cui i genitori degli altri bambini inizialmente avevano detto che avrebbero partecipato, salvo poi cambiare idea in massa a ridosso del party. Tantissimi i commenti di solidarietà ricevuti sul social network.
@breannamstrong I wish I was making this up. #noshow #birthdayparty #fyp #trending #sahm #makefriends ♬ Get You The Moon – Kina