Real Madrid, bolide di Valverde: il suo tiro finisce in…cucina [VIDEO]

Nel corso dell’ultimo match del Real Madrid non è passato inosservato il tiro di Federico Valverde che ha spiazzato tutti e sorpreso anche coloro che stavano vedendo il match da casa loro.

Nel corso dell’ultimo match di campionato di Liga non sono affatto mancate le sorprese. Spicca, infatti, la sconfitta esterna del Real Madrid che non ha potuto fare nulla contro il Rayo Vallecano. I padroni di casa si sono imposti contro i campioni d’Europa per 3-2 vincendo una partita molto combattuta e che ha regalato un bel po’ di emozioni. Una sconfitta che fa scivolare i madrileni ancora al secondo posto in classifica a cinque punti di distanza dalla capolista Barcellona.

Il tiro di Valverde spiazza tutti
Federico Valverde (Foto LaPresse)

Ricordiamo, però, che gli uomini di Ancelotti hanno ancora una gara da recuperare a differenza dei blaugrana di Xavi. Nel corso del match perso contro i modesti giocatori del Rayo (la differenza sulla carta è fin troppo evidente) si è verificato un episodio che ha divertito parecchio il mondo del web. In particolar modo quello dei social network dove è spuntato un video che ritrae il calciatore Federico Valverde calciare un vero e proprio bolide. Verso la porta? Neanche per idea. E allora dove?

Real Madrid, il tiro di Valverde finisce nella cucina di un tifoso [VIDEO]

Nel corso della partita i ‘Blancos’ hanno provato in tutti i modi a ribaltare il risultato e a portare a casa una vittoria che non è arrivata. Ci hanno provato tutti, ma non c’è stato verso. Solamente Modric (su calcio di rigore) e Militao sono riusciti a gonfiare la rete, ma non è bastato per evitare la sconfitta.

Un tiro della disperazione porta la firma proprio del centrocampista uruguaiano (adattato come esterno d’attacco dal manager italiano) che con un destro fulminante fa uscire il pallone fuori dall’impianto sportivo. Non ci credete? Le immagini non mentono. Dall’alto si vede un uomo che inquadra il match con il proprio cellulare. Ed anche il momento in cui il calciatore, col suo destro, manda il pallone direttamente in cucina. Tra l’incredulità da parte dello stesso autore del filmato che non poteva credere ai propri occhi di “ricevere” la sfera proprio a casa sua.

Gestione cookie