Ancora uno sfogo da parte di Mourinho nel post partita. E questa volta il tecnico portoghese ha duramente attaccato un suo giocatore.
Alta tensione in casa Roma. Nel post partita della sfida contro il Sassuolo Mourinho ha duramente criticato un suo calciatore. Il tecnico portoghese ha preferito non fare il nome, ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore in questione dovrebbe essere Rick Karsdorp.
Entrato nella ripresa, l’olandese ha commesso diversi errori e nel post partita ai microfoni di Dazn il tecnico della Roma non le ha mandate a dire al suo esterno. “Mi dispiace che lo sforzo della squadra è stato tradito da un atteggiamento di un giocatore non professionale” ha detto il portoghese citato da tuttomercatoweb.com. Poi in conferenza stampa ha aggiunto: “L’ho invitato a trovare il club per gennaio, ma non credo che succederà“.
Parole che confermano un rapporto molto complicato tra Mou e Karsdorp ed ora l’olandese difficilmente troverà spazio nell’ultima sfida dell’anno.
Mourinho: “Io ho visto tutti i giocatori dare il massimo”
Mourinho è comunque soddisfatto del resto della squadra: “Io ho visto la squadra dare il proprio massimo. Non abbiamo i giocatori più creativi, in campo abbiamo dovuto mettere un bambino che qualche mese fa giocava in una competizione di bassissimo livello. Non sono mai stato critico con i miei, ma quando si sbaglia l’atteggiamento io non ci sto. Qui siamo protagonisti e bisogna portare rispetto verso tutti“.
“Questo è l’unico motivo per cui sono dispiaciuto – ha aggiunto il portoghese – conoscono il processo dietro l’atteggiamento e diciamo che potevano essere tre punti. Ma ora andiamo avanti, giochiamo domenica e cerchiamo di chiudere l’anno con i tre punti“.