Inter-Bologna significa anche il ritorno di Thiago Motta a ‘San Siro’. Sfida non semplice per i nerazzurri. Le ultime.
Il Bologna di Thiago Motta sogna di fare lo sgambetto all’Inter davanti ai propri tifosi. I felsinei arrivano a questa sfida da tre vittorie consecutive in campionato e l’obiettivo è quello di continuare il trend positivo. Discorso diverso, invece, per i nerazzurri. La squadra di Inzaghi non può permettersi più passi falsi in Serie A.
Tra le mura amiche i nerazzurri hanno registrato quasi solo vittorie. Una sconfitta lo scorso ottobre e per il resto successi. Un trend positivo che dura ormai da più di un mese e che i nerazzurri hanno voglia di continuare. Nessuna conferenza stampa, ma un colloquio tra dirigenza e Inzaghi per dare una scossa. L’obiettivo è quello di un cambio di passo il prima possibile.
Il Bologna in trasferta ha ottenuto solo quattro punti, ma Thiago Motta sogna un colpo nello stadio che lo ha visto protagonista per dare continuità agli ultimi riportati. “Sono certo che faremo la nostra partita – ha detto il tecnico alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.com – l’Inter è una squadra forte, ma noi dobbiamo essere concentrati e determinati. Arnautovic? Darà il suo contributo. Non abbiamo parlato dello specifico di questa gara”.
Inter-Bologna, orario e come vederla in tv
La sfida tra Inter e Bologna, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.
Inter-Bologna, le probabili formazioni
Nell’Inter possibile turno di riposo per Lautaro: Correa con Dzeko. In difesa riecco Bastoni, si ferma Darmian per infortunio. Nel Bologna Thiago Motta dovrebbe lanciare Vignato dal 1′ e tenere in panchina sia Barrow che Orsolini. Chance dal 1′ per Schouten.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Dzeko. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Lukaku R., Darmian
Diffidati: –
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Medel; Aebischer, Dominguez N., Vignato E.; Arnautovic. All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Bonifazi
Diffidati: –