Diretta Sassuolo-Roma: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Roma in casa del Sassuolo per ripartire dopo la sconfitta nel derby. Ma la partita non sarà semplice per i giallorossi.

La Roma di Mourinho vuole riprendere il proprio cammino dopo il k.o. nel derby. In questa quattordicesima giornata i giallorossi scendono in campo su un campo di un Sassuolo voglioso di punti per allontanarsi definitivamente dalla zona a rischio della classifica e mettere più al sicuro la panchina di Dionisi.

Sassuolo-Roma
La Roma contro il Sassuolo per riscattare la sconfitta nel derby © Lapresse

Il cammino dei neroverdi in casa in questo inizio di stagione è stato sicuramente buono (10 punti su 18 disponibili) e gli uomini di Dionisi proveranno a sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato di prestigio. “Noi dobbiamo riscattarci – ha sottolineato il tecnico del Sassuolo, riportato da tuttomercatoweb.come partita migliore non poteva capitarci. Affrontiamo un avversario forte e ferito. Siamo consapevoli che ci creerà difficoltà, ma dobbiamo dimostrare di essere una squadra diversa dall’ultima uscita“.

C’è voglia di riscatto anche in casa Roma. “Dai miei ragazzi mi aspetto la solita reazione – ha detto Mourinhopurtroppo siamo consapevoli che andiamo in difficoltà quando perdiamo un giocatore (Dybala ndr). Alla fine però qualcosa arriva sempre. Domani sarà molto difficile, ma mi aspetto una grande prestazione per ritornare a sorridere“.

Sassuolo-Roma, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sassuolo e Roma, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta su DaznContestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.

Sassuolo-Roma, le probabili formazioni

Volpato
Nella Roma toccherà a Volpato sostituire Pellegrini © Lapresse

Dionisi recupera Laurentié, ma deve fare ancora una volta a meno di Berardi. Nuova chance per Pinamonti. C’è il grande ex Frattesi. Mourinho perde Pellegrini per infortunio e non recupera nemmeno Dybala. Pronto Volpato dall’inizio insieme a Zaniolo. Belotti leggermente favorito su Abraham. Possibile ritorno dal 1′ di Matic. Confermato Ibanez.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurentié. All. Dionisi A.
Squalificati: –
Indisponibili: Romagna, Muldur, Defrel, Berardi D.
Diffidati: Lopez M.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Camara, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Belotti. All. Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Dybala, Spinazzola, Pellegrini Lo.
Diffidati: –

Gestione cookie