Tiziano Ferro, frecciatina polemica diretta a Fedez? L’indiscrezione

Il prossimo Giugno Tiziano Ferro tornerà a cantare dal vivo. L’artista di Latina ha debuttato solo da qualche settimana con il suo nuovo singolo ed è prossimo a presentate il suo ultimo disco di inediti. Un momento speciale questo per Ferro che ha subito particolarmente le imposizione del lockdown legate alla pandemia. Tiziano è infatti uno dei pochi artisti che a rimandato più volte i suoi concerti. Dopo tre anni dalla data iniziale del 2020 è pronto a tornare negli stadi italiani.

Tiziano Ferro- Fedez IG- Notizie

Tiziano Ferro frecciatina a Fedez?

Il Mondo è nostro, questo il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro, uscirà venerdì 11 Novembre sia nelle piattaforme online che nei vari negozi. Un lavoro impegnativo che rivela una nuova maturità dell’artista che in questi ultimi anni è anche diventato padre. Com’è solito fare il cantante di Latina si è raccontato attraverso le sue canzoni, non ha nascosto i suoi malesseri ma anche le gioie provate. Cantare l’emozioni e i sentimenti per Tiziano è una priorità ed è sicuramente una caratteristica che lo contraddistingue.

I giornalisti che hanno potuto sentire il nuovo lavoro di Ferro non hanno potuto notare che uno dei brani, Il paradiso dei bugiardi, sembra fare riferimento ad un collega che scrive canzoni ma con altri cinque autori. La citazione per molti è rivolta a Fedez, una risposta ad una rima omofoba che gli aveva dedicato anni fa. Ferro ha smentito in modo criptico che le sue parole fossero rivolte al rapper. Non ha tuttavia citato nessun altro artista lasciando il dubbio su chi, fra i tanti cantati di successo, vanta di aver scritto hit da solo invece ha avuto l’aiuto di altri autori.

Ricordiamo che nel 2019 Tiziano indirettamente ha accusato Fedez di bullismo nei sui confronti. Le parole che il rapper ha usato per citare l’artista di Latina sono state offensive e a quanto pare non sono state dimenticate: “Il bullismo non è finito a 13 anni e che viene anche da chi scrive canzoni” ha dichiarato il cantante durante la conferenza stampa di Si accettano Miracoli.

Tiziano Ferro Notizie

Fedez, ecco cosa ha detto su Tiziano Ferro

Fedez ha citato Tiziano Ferro nella canzone del 2011 Tutto il contrario, un testo scritto dal rapper quando era più giovane e che ad oggi non sembra rispecchiare il modo di pensare dell’attuale coach di X Factor.

Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, Ora so che ha mangiato più würstel che crauti, Si era presentato in modo strano con Cristicchi, Ciao, sono Tiziano, non è che me lo ficchi?” Parole che a quanto pare il cantante di Latina non ha del tutto dimenticato.

Gestione cookie