Wanda Nara ha annunciato la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi sui social. La showgirl argentina ha chiesto ai fans rispetto per il momento difficile rivelando che la decisione non è stata facile da prendere. I due si sono poi resi protagonisti di una serie di risposte reciproche sui social dove il calciatore non sembrava affatto concorde con le posizioni assunte dall’ex moglie.
Wanda Nara e Mauro Icardi separazione reale o fake news?
Il gossip argentino ha anche parlato di un flirt di Wanda Nara con il rapper L- Gante, la showgirl ha anche condiviso alcune immagini sui social dove appare con il giovane cantante in atteggiamenti molto intimi. E poi ci sono state le recenti dichiarazioni della showgirl a Verissimo: Wanda ha confermato a Silvia Toffanin l’intenzione di separarsi, ha poi aggiunto di essere ancora la procuratrice di Icardi. Insomma tutto fa pensare che il calciatore e Nara si siano detti addio in modo definitivo.
A quanto pare l’ex coppia gode di buoni rapporti visto che nelle scorse ore sono stati avvistati allo stadio insieme. Wanda ha assistito alla partita del Galatasaray contro l’Ofsport Kulubu per la Coppa di Turchia. La showgirl era in tribuna con la madre e Icardi che non è stato convocato. Lo scatto che li ritrae insieme è stato condiviso dall’esperta di gossip Deianira Marzano che è certa che i due stanno fingendo la crisi solo per avere gli occhi puntati.
Wanda Nara e Icardi ancora insieme: l’addio solo una fake news?
A quanto pare Wanda Nara e Mauro Icardi non sono affatto prossimi alla separazione. Gli scatti che li ritraggono insieme fanno pensare ad una possibile manovra pubblicitaria. N’è certa la Marzano che non ha esitato a rendere pubblico il presunto raggiro.
Per il momento i due diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazioni. Certo è che a Verissimo Wanda Nara ha garantito l’addio anche se ha parlato di pausa: “Se è finito il matrimonio? Siamo in una pausa, ma mai dire mai, è da due mesi che non stiamo insieme. Abbiamo cinque bambini, due suoi e tre adottati.” Ha poi aggiunto che L-Gante è solo un amico e un ex collega di lavoro.