Al Bano torna sulla fine del matrimonio con Romina Power: “Ecco cosa le dissi…”

Il cantautore in una recente intervista è anche tornato a parlare della storia ormai archiviata con la sua ex

Mentre è scoppiato il caso Lecciso-Power con Loredana che minaccia di portare Romina in Tribunale in seguito alla diffida inoltrata a ‘Domenica In‘ dall’ex moglie di Al Bano quando l’attuale compagna era ospite, il cantautore ha parlato del caro bollette… e non solo.

Al-Bano-Notizie

Nel corso di un’intervista rilasciata ai Lunatici su Rai Radio 2, Al Bano ha commentato dell’aumento delle bollette: “È una cosa assurda. Non so come definire questa situazione. Tra gennaio ed agosto 2021 ho pagato 135.000 euro. Quest’anno ho pagato 340.000 euro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse. È un assurdo, una coltellata, una disgrazia inaspettata. Una spesa del genere è drammatica“. “Sui social – continua a raccontare il cantautore – qualcuno commenta ‘tanto lui i soldi ce li ha’. Questa è la cosa che più mi ha colpito. Chi scrive questo è un cretino. Ma che discorso è? Questo non è un problema mio, è un problema della società”.

Al Bano: “Non ho fatto né il terrone, né il pugliese, né il sudista”

Archiviato lo sfogo sui prezzi alle stelle delle bollette, Al Bano ritorna anche sulla fine del suo matrimonio con Romina Power: “Arrivano degli appuntamenti col destino e devi saperli affrontare. Bisogna farlo con garbo, intelligenza, sensibilità. Per me fu un tuffo nel mare del dolore per parecchi anni. Però non ho fatto né il terrone, né il pugliese, né il sudista.

Al Bano fine matrimonio Romina Power
Al Bano – Romina Power (Instagram)

“Dissi a Romina– prosegue il cantante – che se questa era la sua decisione doveva andare e le augurai la migliore fortuna. Lei sentì il bisogno di tornare in America. Bisogna saperle affrontare le cose. E di cose ne ho affrontate tante nella mia esistenza. Tutto arriva, ma tutto passa. Questa è una grande verità. È chiaro che un abbandono, la fine di un amore, è una cosa drammatica. Ma dobbiamo saperla affrontare.

Gestione cookie