Calcio%2C+episodio+shock%3A+sbatte+la+testa+su+un+cartellone+pubblicitario%2C+condizioni+critiche
notiziecom
/2022/11/10/alex-fletcher-condizioni-critiche-calciatore-sbatte-testa-cartellloni/amp/
Sport

Calcio, episodio shock: sbatte la testa su un cartellone pubblicitario, condizioni critiche

Published by
Carlo Roscito

Il mondo dello sport in ansia, il ragazzo è stato subito trasportato in ospedale e operato. La famiglia ha ringraziato per i messaggi d’affetto.

Episodio gravissimo in Inghilterra, tutto il mondo del calcio è in ansia. Alex Fletcher, giocatore del Bath City, rischia la vita per un durissimo impatto contro un cartellone pubblicitario. Il classe 1999, dopo soli 5 minuti di partita, si è schiantano contro un tabellone sbattendo violentemente la testa.

Alex Fletcher ha sbattuto la testa contro un cartellone pubblicitario. Trasportato in ospedale, è stato subito operato. La famiglia ha ringraziato per i messaggi d’affetto ricevuti. Il Bath City ha diramato un comunicato ufficiale per informare sulle sue condizioni (Instagram)

Le sue condizioni sono critiche. La partita, sospesa per 30 minuti, è stata poi definitivamente sospesa. Il giocatore, trasportato subito in ospedale, si è sottoposto a un intervento neurochirurgico d’urgenza per stabilizzare le sue condizioni. Il club ha confermato la preoccupazione attraverso un comunicato ufficiale: “Alex sfortunatamente ha riportato un grave infortunio alla testa dopo quanto accaduto ieri sera in partita. Ha avuto bisogno di un intervento neurochirurgico d’urgenza. Ora è in terapia intensiva, le condizioni sono stabili, ma rimangono critiche“.

23 anni e in fin di vita: “Rispettiamo la privacy della famiglia”

Alex Fletcher ora è in terapia intensiva: condizioni stabili, ma critiche. Subito si è sottoposto a un intervento neurochirurgico (Instagram)

La società ha riportato successivamente i ringraziamenti della famiglia per i messaggi di pronta guarigione ricevuti. Il Bath City ha fatto sapere che non verranno rilasciati ulteriori commenti per motivi di privacy e rispetto nei confronti del 23enneFletcher è una prima punta, in carriera ha vestito diverse maglie in Inghilterra: quelle di Plymouth Argyle, Torquay, Aldershot, Tiverton e infine Bath City. Ora sta disputando la sua partita più difficile. L’intero mondo del calcio fa il tifo per lui.

Published by
Carlo Roscito