Il giornalista ha parlato in esclusiva a Notizie.com commentando le dichiarazioni del tecnico portoghese sul “traditore” all’interno dello spogliatoio.
La Roma non convince nemmeno contro il Sassuolo: 1 punto in trasferta ed è partita la caccia al “traditore”. La ricerca, tra l’altro, è durata poco: è Rick Karsdorp il calciatore di cui ha parlato José Mourinho al triplice fischio del match a Reggio Emilia. Colui che “deve cercarsi una squadra a gennaio” e che con i suoi atteggiamenti non sta aiutando i compagni, anzi.
Una frecciata senza mai nominarlo, già dalla prossima partita con il Torino (l’ultima prima della lunga sosta per il Mondiale) si capirà se l’olandese sarà immediatamente escluso dai titolari o addirittura dalla lista dei convocati. Piero Torri, storico giornalista vicino al mondo Roma, speaker di Tele Radio Stereo, ha commentato le dichiarazioni del tecnico portoghese in esclusiva a Notizie.com. “Non mi era mai capitato di sentire un allenatore dire certe cose a caldo. Evidentemente c’è qualcosa che va oltre la singola partita di ieri… Mi sembra chiaro che ci sia dell’altro e che l’avventura di Karsdorp alla Roma sia ormai chiusa”.
Piero Torri su Mourinho: “Sono deluso, mi aspettavo di più da uno come lui”
Certe considerazioni potevano essere evitate: “Al posto di Mourinho non avrei mai detto queste cose. Karsdorp l’anno scorso ha giocato 51 partite, è un giocatore che sta soffrendo tantissimo la concorrenza con Celik, mi sembra evidente. C’è qualcosa di pregresso e che non va all’interno dello spogliatoio”, continua Torri. La Roma, al di là della posizione in classifica, non ha quasi mai convinto in questa stagione: “Vedo molta confusione a livello tattico, tecnico e di prospettive. Mi aspettavo sicuramente qualcosa di più da un grande allenatore come Mourinho dopo un anno e mezzo a Roma. Sono deluso. Del gioco come si fa a essere contenti?”.