GF Vip, Orietta Berti ci va giù pesante con una Vippona: il web insorge

Quest’edizione del reality di canale 5 è un susseguirsi di situazioni che fanno discutere: l’ultimo episodio riguarda un’opinionista

Mai come in questa stagione del Grande Fratello Vip ci sono state situazioni che hanno da subito creato scalpore. La vicenda più eclatante è quella che ha visto protagonista Marco Bellavia, costretto ad abbandonare la casa perché non si è trovato a suo agio con i comportamenti che gli altri inquilini gli riservavano in un suo particolare momento di difficoltà.

Orietta Berti contro Giaele De Donà
Orietta Berti (Instagram)

Quell’episodio costò l’eliminazione a Giovanni Ciacci, ma in seguito anche Elenoire Ferruzzi, eliminata poi al televoto flash, ha utilizzato parole poco carine nei confronti di Nikita Pelizon, accompagnate da comportamenti ingiustificabili. Stavolta invece nel mirino dei telespettatori non è finito un Vippone, bensì Orietta Berti.

Berti: “Magari le da anche due schiaffi”

Quest’anno al fianco del conduttore Alfonso Signorini è stata confermata Sonia Bruganelli, a cui si è unita Orietta Berti; le due opinioniste sono chiaramente chiamate a commentare ogni azione dei Vipponi e di recente una battuta dell’artista ha fatto infuriare il popolo del web.

Orietta Berti contro Giaele De Donà
Giaele De Donà (Instagram)

La Berti ha fatto nascere la polemica per un commento fatto su Giaele De Donà: mentre la Bruganelli sosteneva che l’attuale inquilina della casa più spiata d’Italia vuole vedere in studio il marito è nato un confronto con Signorini, il quale in merito a questo tema si è limitato a dire “Mai dire mai“, lasciando intendere che forse potrebbe presentarsi a breve. Dal canto suo Orietta ha proseguito il dibattito esternando il suo pensiero: Ma secondo me viene. Magari le dà anche due schiaffi qua”. Questa affermazione non è andata affatto giù agli spettatori che hanno accusato l’artista di avere dei modi piuttosto discutibili nel dire le sue idee; in tanti infatti sui social si sono scagliati contro la cantante, evidenziando in modo particolare quest’ultima uscita sulla De Donà.

Gestione cookie