Al centro del gossip ormai da mesi Francesco Totti e Ilary Blasi hanno intrapreso strade diverse e non solo nella vita privata. I due vip attualmente hanno attuato strategie di comunicazioni diversificate. E se l’ex calciatore dell’As Roma, considerato un vero idolo nella capitale, ha rilasciato qualche intervista e dichiarazione alla stampa, la conduttrice de L’Isola dei famosi si è affidata totalmente ai social.
Ilary Blasi super top su Instagram: “Sei bellissima!”
Molto attiva su Instagram, Ilary Blasi condivide momenti della sua quotidianità professionale e non solo. Recentemente ha pubblicato una storia dove smentisce il presunto flirt con Edmondo Israilovici e nei giorni scorsi ha condiviso alcuni scatti che stanno suscitando una serie di reazioni. Bellissima, corpo statuario, anche se per alcuni troppo magra, Ilary si sta vivendo il suo momento da single serenamente, o almeno così sembra. “Ops” questa la didascalia che accompagna l’iconico scatto dove Ilary indossa un body nero e dei jeans aperti in vita calati.
Un’immagine che ottenuto tantissimi like e non ha mancato di ricevere complimenti positivi: “Per me fa anche bene a pubblicare foto così anzi doveva esagerare ancora un po’ in questa situazione. Perché tutti bravi a giudicare, ma nessuno che si domanda se sta bene, se mangia, se riesce a gestire il tutto se sia felice, se di notte dorme per colpa di questi insulti a gratis. Leggendo i commenti leggo tanta cattiveria inutile. Forza Ilary pensa a te e alla tua famiglia che è la cosa più bella. ❤️” Ha scritto un utente che condanna anche i tanti commenti negativi.
Ilary Blasi e Francesco Totti separazione consensuale saltata?
E così mentre Ilary Blasi si dedica ai social e Francesco Totti è impegnato nell’organizzare la sua nuovo dimora insieme a Noemi Bocchi, la loro separazione è ad un punto fermo. Secondo i rumors le parti non sono riuscite a raggiungere un accordo e probabilmente definiranno le cose davanti ad un giudice.
Il prossimo Marzo Totti e Ilary dovranno confrontarsi in tribunale per affrontare la separazione giudiziale, che prolunga di molto i termini dell’addio e pone le due parti sotto i riflettori ancora per molto tempo.