Prosegue il fortunato format televisivo di Amazon in cui dieci comici si sfidano all’interno di una casa per cercare di non ridere. Dopo le vittorie di Ciro Priello e Maccio Capatonda, chi sarà il prossimo a entrare nell’albo d’oro del programma?
C’era tanta attesa di scoprire chi sarebbero stati i protagonisti della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, celebre programma televisivo prodotto da Amazon Prime Video. E l’attesa è stata decisamente compensata da un cast di altissimo livello, che promette risate a non finire (per il pubblico a casa ovviamente, lì non c’è il rischio di essere eliminati).
La struttura del programma in fondo è semplice, ciascuno dei 10 comici in gara deve fare di tutto per non ridere e ha a sua disposizione un solo errore (che varrà un cartellino giallo), visto che al secondo dovrà abbandonare il programma.
LOL 3, i nomi di tutti i concorrenti
Il format ha ottenuto un successo enorme in Italia già con la prima edizione vinta da Ciro Priello e successivamente con la seconda che ha incoronato Maccio Capatonda. Proprio quest’ultimo tra l’altro ha partecipato a un altro nuovo programma della medesima piattaforma, ossia Prova Prova Sa Sa, condotto da Frank Matano e che vede come concorrenti pure Edoardo Ferrario, Aurora Leone e Maria Di Biase. In questo caso il format è diverso, visto che non sono previste eliminazioni e i protagonisti devono semplicemente dare sfoggio delle loro qualità di improvvisazione con sketch divertenti. Ma torniamo a LOL e alla sua terza edizione. Sui profili ufficiali social di Amazon Prime Video, infatti, è stato pubblicata una clip in cui si possono vedere tutti i concorrenti. Ecco l’elenco completo:
- Cristiano Caccamo
- Marina Massironi
- Paolo Cevoli
- Nino Frassica
- Paolo Kessisoglu
- Fabio Balsamo
- Marta Filippi
- Brenda Lodigiani
- Herbert Ballerina
- Luca Bizzarri
Non c’è che dire, le risate sono più che assicurate…
📣ANNUNCIAZIÒ! 📣
Ecco finalmente svelati i professionisti della risata di #LOL3, in arrivo nel 2023! #CristianoCaccamo #MarinaMassironi #PaoloCevoli #NinoFrassica #LucaBizzarri #PaoloKessisoglu #FabioBalsamo #MartaFilippi #BrendaLodigiani #HerbertBallerina pic.twitter.com/FTui3Vuq0X— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) November 9, 2022