LOL 3, svelati i nomi di tutti i concorrenti: tanti i big presenti

Prosegue il fortunato format televisivo di Amazon in cui dieci comici si sfidano all’interno di una casa per cercare di non ridere. Dopo le vittorie di Ciro Priello e Maccio Capatonda, chi sarà il prossimo a entrare nell’albo d’oro del programma?

C’era tanta attesa di scoprire chi sarebbero stati i protagonisti della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, celebre programma televisivo prodotto da Amazon Prime Video. E l’attesa è stata decisamente compensata da un cast di altissimo livello, che promette risate a non finire (per il pubblico a casa ovviamente, lì non c’è il rischio di essere eliminati).

Frame Trailer Lol
Frank Matano e Fedez, presentatori della seconda edizione di LOL (Ansa)

La struttura del programma in fondo è semplice, ciascuno dei 10 comici in gara deve fare di tutto per non ridere e ha a sua disposizione un solo errore (che varrà un cartellino giallo), visto che al secondo dovrà abbandonare il programma.

LOL 3, i nomi di tutti i concorrenti

Lol 2
LOL: Chi ride è fuori, il cast della seconda stagione (Ansa)

Il format ha ottenuto un successo enorme in Italia già con la prima edizione vinta da Ciro Priello e successivamente con la seconda che ha incoronato Maccio Capatonda. Proprio quest’ultimo tra l’altro ha partecipato a un altro nuovo programma della medesima piattaforma, ossia Prova Prova Sa Sa, condotto da Frank Matano e che vede come concorrenti pure Edoardo Ferrario, Aurora Leone e Maria Di Biase. In questo caso il format è diverso, visto che non sono previste eliminazioni e i protagonisti devono semplicemente dare sfoggio delle loro qualità di improvvisazione con sketch divertenti. Ma torniamo a LOL e alla sua terza edizione. Sui profili ufficiali social di Amazon Prime Video, infatti, è stato pubblicata una clip in cui si possono vedere tutti i concorrenti. Ecco l’elenco completo:

  1. Cristiano Caccamo
  2. Marina Massironi
  3. Paolo Cevoli
  4. Nino Frassica
  5. Paolo Kessisoglu
  6. Fabio Balsamo
  7. Marta Filippi
  8. Brenda Lodigiani
  9. Herbert Ballerina
  10. Luca Bizzarri

Non c’è che dire, le risate sono più che assicurate…

Gestione cookie