Terrore a Roma nelle ultime ore dove si è verificato un vasto incendio in viale di Villa Massimo. Sono stati provocati danni e tanta paura tra i residenti. Le immagini stanno facendo il giro della rete [VIDEO]
Erano passate da poco le ore 2 del mattino. I cittadini di Roma sono stati svegliati dalle urla e soprattutto da un forte odore di bruciato. Un vasto incendio si è verificato in viale di Villa Massimo. Ovvero uno dei quartieri più conosciuti nella capitale (Nomentano). Il rogo pare che abbia coinvolto un chiosco (vecchia ‘Casina dei Pini‘) e dei fabbricati in legno in disuso. Proprio di fronte Villa Torlonia. Tantissime le chiamate ai numeri di emergenza.
Sul posto si sono precipitati alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno iniziato a spegnere le fiamme. Si tratta dei team: 1/A ,3/A,AB/9,AB/10,AB/12, oltre al Gos capo turno e funzionario di guardia. Dalla Capitale fanno sapere che nessuna persona è rimasta coinvolta in questo incendio. Tutta la struttura (grande tra i 300 ed i 400 mq) è stata completamente distrutta dalle fiamme. Anche una palazzina ha subito dei danni non indifferenti. Sette auto sono state danneggiate.
Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini. Per il momento non hanno escluso alcuna ipotesi. Nel frattempo sui social network spuntano le prime immagini e filmati di quanto accaduto questa notte. A quanto pare i cittadini si “aspettavano” tutto ciò.
Alcuni di loro stanno denunciando dal 2017 che questo momento poteva arrivare da un momento all’altro. Ovvero da quando è stato chiuso. Come riporta ‘RomaToday‘ ha parlato un cittadino: “Da tempo si poteva osservare chiaramente che all’interno della struttura vi erano intrusioni di vandali e senzatetto“.