La Juventus a Verona con l’obiettivo di portarsi al terzo posto da sola per qualche ora. Scaligeri a caccia di punti fondamentali per la salvezza.
Grande occasione per la Juventus a Verona. Con una vittoria i bianconeri, infatti, si porterebbero al terzo posto solitario in attesa della Lazio. Un’occasione da non perdere considerando anche l’inizio difficoltoso del campionato. Per gli scaligeri la necessità di conquistare punti per rimanere incollati al treno salvezza.
In casa la squadra di Bocchetti ha vinto solo una volta e perso contro tutte le big. Un trend non sicuramente positivo anche in ottica Juventus. Negli scaligeri non ha parlato nessuno alla vigilia. La squadra ha deciso di concentrarsi sul campo e cercare di portare a casa un risultato positivo anche per il morale sempre più a terra.
Discorso completamente diverso per la Juventus. Quattro vittorie consecutive che hanno permesso ai bianconeri di avvicinarsi alle prime della classe. In trasferta sono arrivati due successi di fila che hanno messo fine ad un inizio da incubo lontano da Torino, ma ora c’è bisogno di continuità. “Affrontiamo una squadra che ci ha battuto tre volte nelle ultime cinque partite – ha detto Allegri alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.com – non sarà una partita semplice. Dovremo giocare una sfida alla pari dal punto di vista fisico“.
Verona-Juventus, orario e come vederla in tv
La sfida tra Verona e Juventus, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.
Verona-Juventus, le probabili formazioni
Nel Verona Bocchetti ritrova Hien e Dawidowicz, ma perde Faraoni e Magnani. Ritorna dall’inizio anche Verdi insieme a Kallon alle spalle di Henry. Consueto undici, invece, in casa Juventus visto che Vlahovic e Chiesa non sono convocati. Di Maria dalla panchina.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Miguel Veloso, Doig; Verdi, Kallon; Henry. All. Bocchetti S.
Squalificati: Magnani (1)
Indisponibili: Coppola D., Ilic, Hrustic, Cortinovis, Piccoli, Faraoni
Diffidati: Henry, Hongla
Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Iling-Junior, Vlahovic, Chiesa
Diffidati: –