Sonia Bruganelli al vetriolo contro la Fiordelisi: “E’ basica e elementare”

Ospite di Casa Chi Sonia Bruganelli si è scagliata contro Antonella Fiordelisi analizzando in modo attento e critico i comportamenti dell’influencer. In queste settimane nella casa la gieffina ha saputo ritagliarsi un suo spazio, convinta di riscuotere un successo all’esterno meritato. In più occasioni si è rivelata interessata solo al numero dei followers del suo account social come se l’unica cosa che contasse fosse la popolarità. Inoltre dopo il confronto con l’ex fidanzato Gianluca, avvenuto durante l’ultima diretta, Antonella ha rivelato di non essere totalmente sincera.

Bruganelli- Fiordelisi Notizie

Sonia Bruganelli a Casa Chi: “È abbastanza basica. Elementare”

Secondo Sonia Bruganelli, la gieffina è uscita fuori nella sua natura: “È uscita fuori AntonellaAll’inizio si è portata i fan come tutti quelli che sono molto seguiti sul web. Poi devono mantenere una coerenza con l’album che fanno vedere su Instagram. Ed è molto più complicato. Uno pensa sempre che si dimentichino delle telecamere in realtà non è così: esasperano i loro toni”. L’opinionista ha poi aggiunto che la Fiordelisi è una persona basica e elementare in fondo non riserva grandi sorprese come vuole far credere: “Antonella è una che tu lanci il reagente e lei automaticamente reagisce in quella dinamica li. È abbastanza basica. Elementare. Tu sai già”.

Fiordelisi–Bruganelli-gfvip7 Notizie

Sonia Bruganelli: “Se fossi la madre di Edoardo…”

Infine Sonia Bruganelli ha commentato anche il ruolo di Edoardo nella liason con Antonella. L’opinionista è convinta che il giovane non abbia ben capito come relazionarsi con la coinquilina, avrebbe bisogno di essere resettato. Ha poi aggiunto che se fosse la mamma di Edoardo si recherebbe nella casa per rimproverarlo:

“Io se fossi stata la madre di Edoardo mi avrebbero dovuto togliere dalla Casa con il lanciafiamme. Io andavo da mio figlio e gli dicevo “adesso tu torni a Casa e ci facciamo altri ventiquattro anni di mutazione.” Cioè proprio sul rapporto con le donne… un briciolo di dignità cavolo.” Ha poi concluso: “Edoardo non lo so se gioca. Fino ad ora come immagine di vittima non mi sembra uno che si compiaccia di questo. Ne sta uscendo in maniera virilmente con un grande punto interrogativo”.

Gestione cookie