Totti, non solo la Blasi: arriva un altro “divorzio” eccellente

Per Francesco Totti arriva un altro “divorzio”. Dopo quello che sta per avvenire con Ilary Blasi, arriva la notizia che viene confermata da più fonti e che vede come protagonista proprio il ‘Pupone’

Quest’anno che sta quasi per giungere al termine verrà ricordato (per quanto riguarda il gossip) sicuramente per le tantissime rotture di vip. Tra questi spunta la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo più di venti anni hanno deciso di dirsi addio. Di conseguenza non sono mancate dichiarazioni e molte frecciatine da entrambe le parti. Nelle ultime ore si sta alzando, sempre di più, la voce che vede come protagonista proprio l’ex calciatore della Roma.

Arriva un altro divorzio per Totti
Francesco Totti (Foto LaPresse)

Si tratta di un “divorzio” che il calciatore ha deciso di prendere. Questa volta, però, non riguarda la storica letterina. Un’altra persona. Ovviamente state pensando alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Ed invece no, non è neanche lei la persona in questione. Allora di chi stiamo parlando?

Totti “divorzia” dall’avvocato Bernardini De Pace: svelato il motivo

L'avvocato Annamaria Bernardini De Pace non aiuterà Totti
Annamaria Bernardini De Pace (Ansa Foto)

E’ separazione tra Francesco Totti e dal suo avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Il tutto a pochi giorni dall’udienza davanti al giudice civile che lo vedrà appunto fronteggiarsi con la ex moglie. Ovviamente la vicenda è quella che riguarda i ‘Rolex’ sottratti e delle borsette scomparse. A lanciare la notizia per primo ci ha pensato il sito ‘Dagospia‘. Successivamente è arrivata la conferma anche dal legale che ha rilasciato una intervista al ‘Corriere della Sera‘.

Questa sono state le sue parole in merito: “Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti“. Gli avvocati di entrambi le parti avevano trovato un accordo economico che li ha soddisfatti. Tutti, tranne il capitano che non l’ha ritenuta soddisfacente. L’11 novembre, giorno dell’udienza, Totti avrà al suo fianco lo storico avvocato Antonio Conte (sia chiaro, non il mister del Tottenham). Di questa vicenda se ne sta parlando addirittura negli Stati Uniti D’America. In particolar modo il noto quotidiano ‘New York Times‘ ha parlato di questo accaduto.

Gestione cookie