Uomo scomparso da tre anni: ritrovato alla mensa della Caritas

Era scomparso da quasi tre anni l’uomo di 68 anni sparito nel 2019: alcuni giorni fa è stato ritrovato alla mensa della Caritas.

Si infittisce sempre di più il mistero che riguarda l’uomo di 68 anni che circa tre anni fa, ovvero nel 2019 è scomparso nel nulla senza lasciare nessuna traccia di se per poi essere ritrovato proprio di recente in una mensa della Caritas a Roma.

uomo scomparso ritrovato alla Caritas
uomo scomparso ritrovato alla Caritas, foto fonte Pixabay

Ad avere denunciato la sua scomparsa, alle forza dell’ordine, era stato proprio il fratello con cui viveva insieme: capelli neri brizzolati e occhi azzurri, l’uomo improvvisamente ha fatto perdere le sue tracce rendendosi irreperibile anche dal cellulare.

Una storia davvero incredibile, trattata anche all’interno della trasmissione di Rai Tre, condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto.

Uomo scomparso ritrovato alla Caritas: ritrovato grazie a Chi l’ha visto

Chi l’ha visto, foto fonte Raiplay

Il merito in parte è stato anche del programma di Rai Tre, Chi l’ha visto, a cui lo scorso 2 Novembre si è rivolta proprio la cugina del signore scomparso, preoccupata cosi come il fratello per la sua sparizione.

Proprio all’interno della nota trasmissione, la donna ha lanciato nuovamente un messaggio per cercare in tutti i modi di risolvere il giallo del cugino scomparso e per cui da tante settimane si stava prodigando, insieme alle forza dell’ordine e all’altro cugino.  L’uomo di 68 anni è stato ritrovato proprio a distanza di una settimana dall’appello in tv: in buone condizioni in una mensa della Caritas nella zona Esquilino di Roma.

Resta però attorno alla sua scomparsa un grande mistero, non è infatti ancora noto che cosa sia successo realmente, le uniche informazioni riguardano proprio il suo allontanamento da casa che ha fatto preoccupare per primo il fratello, con il quale viveva e la cugina con cui era solito sentirsi almeno una volta a settimana.

Fondamentale nelle ricerche dell’uomo anche l’associazione Onlus Penelope, che si occupa appunto di persone scomparse e che ha seguito questo caso direttamente sia nel Lazio che in Piemonte.

Gestione cookie