Convocazioni Francia, delusione Digne? Macché, c’è chi fa festa [VIDEO]

Niente Mondiale in Qatar per Lucas Digne. Il terzino sinistro non è stato inserito nella lista dei convocati del commissario tecnico, Didier Descahmps. Delusione in casa sua? A quanto pare no

In questi ultimi giorni sono state diramate le prime convocazioni delle squadre che sono pronte a partecipare alla prossima competizione mondiale in Qatar. Oramai alle porte visto che mancano davvero pochi giorni al via. Tra queste anche la Francia, considerata ancora una volta la favorita (insieme all’Argentina e al Brasile) per sollevare al cielo la Coppa del Mondo. Il ct Deschamps ha reso noto la lista degli atleti che porterà in Qatar.

La reazione dei figli di Lucas Digne
Lucas Digne (Foto LaPresse)

Tra questi non spunta il nome di Lucas Digne. Un nome sicuramente non nuovo per gli amanti della Serie A e soprattutto dei tifosi della Roma. Il terzino sinistro ha vestito per un anno la casacca giallorossa disputando anche un’ottima stagione che gli è valsa addirittura la chiamata del Barcellona. Il difensore, attualmente in forza all’Aston Villa, può ritenersi più che soddisfatto. Il motivo? La reazione che arriva direttamente dalla sua abitazione sicuramente gli avrà sciolto il cuore.

Francia, Digne non convocato: i figli “esultano” [VIDEO]

A riprendere il tutto con il cellulare è la compagna del calciatore. Anche se i protagonisti indiscussi sono i figli del francese. Una gioia immensa per i piccoli che lo hanno consolato nella migliore maniera possibile. Con questo filmato il Mondiale può anche passare in secondo piano. Si vede la gioia e la felicità dei piccoli che festeggiano per un motivo fin troppo evidente.

Ovvero quello di godersi il padre per qualche giorno in più. Un modo per stare più tempo insieme rispetto a quello che non fa di solito per via di trasferte ed impegni con il club. Un filmato che, nel giro di poche ore, sta ricevendo un grandissimo successo e che ha commosso una buona parte del web. “Papà resta con noi” urlano e saltano di gioia. Probabilmente è la vittoria più bella per lui.

Gestione cookie