Da qualche mese Noemi Bocchi è finita al centro del gossip a causa della sua relazione con Francesco Totti. I due si conoscono dallo scorso anno, ma dopo l’annuncio della fine del matrimonio dell’ex calciatore con Ilary Blasi e una serie di paparazzate, sono usciti allo scoperto. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera Totti ha ammesso a relazione e oggi i due sarebbero prossimi ad andare a convivere.
Noemi Bocchi aggredita dall’ex marito: la denuncia
Ma chi è Noemi Bocchi? Di professione flowers design, mamma di due figli ha alle spalle un matrimonio a quanto pare turbolento. L’ex marito, Mauro Caucci, deve rispondere dell’accuse di maltrattamenti rivoltegli dall’ex moglie. Il Corriere della sera ha infatti rivelato che i due ex coniugi sono ai ferri corti e stanno affrontando la situazione in tribunale. Noemi e Caucci si sono sposati nel 2010 sono stati insieme per circa 9 anni, poi la relazione è precipitata.
Il noto quotidiano ha rivelato che l’uomo avrebbe violato una serie di accordi: “Ha violato gli obblighi di assistenza morale e materiale legati alla potestà genitoriale, serbando una condotta contraria alla morale delle famiglie, in particolare disinteressandosi, dopo essersi allontanato dal domicilio familiare, dei figli minori”. E’ stato accusato anche di maltrattamenti.
Noemi Bocchi: “Sono stata aggredita…”
Secondo quanto si legge dalla denuncia, i cui accertamenti sono al vaglio del tribunale, dopo anni di unione felice Mauro sarebbe cambiato e avrebbe lasciato da sola Noemi, a cui economicamente non è mai mancato nulla in quanto ‘uomo molto facoltoso.
Poi nel 2019, Caucci avrebbe aggredito Noemi nella sua stessa abitazione: “Una volta entrato, le mette le mani al collo, la strattona (l’uomo pesa 116 chili). Bocchi si rifugia in bagno, Caucci minaccia allora di buttar giù la porta; poi la aggredisce e all’alba va via. Qualche giorno dopo le chiede un incontro, sostiene di non ricordare niente, ma quando lei lo incalza prova a convincerla, chiede perdono. È tutto inutile. Bocchi, forte di un referto medico che attesta le ferite che l’ex le ha causato, lo denuncia. “Quello che ho subito è gravissimo”, questo il contenuto della denuncia riportato dal Corriere della sera.