X Factor, Fedez e Rkomi litigano durante la pubblicità: il video diventa virale

Fedez e Rkomi sono amici nella vita privata, condividono la passione per la musica e non mancano di scambiarsi consigli professionali. Attualmente sono entrambi giudici a X Factor, ma spesso hanno posizioni diversi rispetto all’esibizioni dei cantanti in gara. Ora poi che ogni coach tifa per la propria squadra i contrasti diventano sempre più accentuati.

Fedez Rkomi Notizie

Fedez e Rkomi lite in diretta

Durante l’ultima puntata Rkomi e il rapper hanno avuto un vivace confronto di opinioni. Dopo l’esibizione di Joelle, artista che milita nella squadra di Rkomi, Fedez ha emesso un giudizio critico che non è piaciuto al cantante di Insuperabile: “Prevedibile. Esibizione telefonata.” Affermazioni che non sono piaciute a Rkomi che ha immediatamente risposto e difeso la sua pupilla: “Come fai a dire che fa sempre la stessa cosa, quando ha fatto tre esibizioni completamente diverse?” La lite è stata interrotta da Francesca Michielin che ha richiamato all’ordine i due coach e mandato la pubblicità.

A mostrare il seguito del confronto, che è andato avanti anche senza le telecamere, Chiara Ferragni. La fashion blogger era seduta tra il pubblico e ha ripreso il marito mentre continuava a litigare con Rkomi. Un video condiviso in rete che in breve è diventato virale. “Due italiani che litigano” ha scritto Chiara Ferragni ironizzando sui i due artisti e i loro modi di criticare i vari concorrenti.

Fedez- Rkomi XFactor tv Notizie

X Factor terzo live: ecco cosa è successo

La puntata di ieri di X Factor si è conclusa con l’eliminazione di Dadà, della squadra di Fedez, e di Matteo Orsi, di Dargen D’Amico. Anche Gaia ha lasciato il talent dopo aver perso il confronto proprio con Joelle. Gli artisti che hanno abbandonato il programma si sono detti soddisfatti e felici di aver partecipato: “Sono contenta di aver portato qui il mio mondo” ha dichiarato Gaia.

Matteo Orsi, che ha perso con i Tropea, ha lasciato X Factor ringraziando i giudici di avergli dato la possibilità di esibirsi e di portare la sua musica con tutta la sua fragile essenza: “Grazie per avermi accettato con le mie fragilità, e spero di avervi lasciato qualcosa. Ringrazio anche gli altri giudici che non mi hanno votato, i vostri giudizi mi serviranno in futuro”.

 

 

 

 

 

Gestione cookie