Ignazio e Cecilia Rodriguez sposi: Francesco Moser è contrario alle nozze?

Nelle scorse settimane Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato sui social di essere prossimi a convolare a nozze. La coppia, il cui amore è nato sotto i riflettori del GFVIP, è ormai consolidata e in questi anni ha posto in essere alcuni progetti in comune. Dopo la convivenza, i due non hanno nascosto di desiderare di mettere su famiglia e di diventare presto genitori. L’ex ciclista ha fatto la sua proposta alla fidanzata pensando a tutto e non è mancato il dono di un bellissimo anello che simboleggia la stabilità e l’unione del loro amore.

Moser- Rodriguez Notizie

Francesco Moser: “Speriamo vada tutto bene”

La notizia delle imminenti nozze ha coinvolto anche i famigliari dei due vip, che hanno reagito in modo diverso. Per ora la data dell’evento ancora non è stata stabilita, ma presto Cecilia e Ignazio renderanno partecipi i fans dei loro prossimi passi. Intanto Francesco Moser ha commentato la notizia in modo pacato. L’ex campione ha rivelato a Diva e Donna che ha saputo dell’intenzioni del figlio di chiedere in sposa Cecilia solo qualche giorno prima dell’annuncio. Moser si è mostrato cauto, è felice per loro e si augura che vada tutto bene.

Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restare fidanzati tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene”. Francesco Moser non è contrario alle nozze del figlio, ma visto la sua esperienza personale preferisce non mostrare troppo entusiasmo. Ricordiamo che Moser si è separato dalla moglie dopo più di 40 anni di matrimonio, una scelta radicale e inaspettata.

Francesco Moser-Cecilia IG Notizie

Francesco Moser: “Ho visto la famiglia di Cecilia solo un paio di volte”

Francesco Moser ha rivelato di non aver avuto, in questi anni, molti rapporti con la famiglia di Cecilia. Ha incontrato la mamma e Belen sono un paio di volte, non ci sono rapporti continui, tuttavia è consapevole che i Rodriguez vogliono molto bene al figlio.

Recentemente Francesco Moser si è recato a Milano per partecipare al compleanno di Jeremias festeggiato fino a tarda notte da Belen Rodriguez e famiglia. In rete sono apparsi alcuni scatti dell’ex sportivo rilassato e divertito a fianco della nuora.

Gestione cookie