Sono ore di apprensione per familiari e amici della ragazza scomparsa sul traghetto Genova-Palermo. Le ricerche proseguono senza sosta.
Proseguono senza un attimo di tregua le ricerche della ragazza scomparsa sul traghetto Genova-Palermo. Come raccontato da TgCom24, la giovane era partita nella serata giovedì insieme al fratello per raggiungere i nonni, ma non è mai arrivata in Sicilia.
A lanciare l’allarme è stato direttamente il 15enne nella mattinata di venerdì. Le ricerche sono iniziate da subito e proseguite anche dopo l’arrivo a Palermo. Sul traghetto della ragazza non c’è nessuna traccia ed ora l’attenzione si è spostata in un tratto di mare al largo di Livorno.
Secondo alcuni approfondimenti effettuati dagli inquirenti, la ragazza è sparita proprio mentre la nave stava transitando in quella zona e quindi le ricerche sono concentrate al largo del capoluogo toscano.
Mentre le ricerche sono in corso, gli inquirenti stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per capire il motivo della scomparsa. Nessuna ipotesi è esclusa almeno fino a quando non si hanno delle prove certe sull’accaduto.
Gli investigatori hanno già ascoltato il fratello più piccolo, i parenti e gli amici della ragazza per provare a ricostruire meglio le ultime ore della giovane prima della partenza. I punti da chiarire sono ancora diversi ed una risposta più certa la si avrà sicuramente dopo il ritrovamento della giovane.
Intanto sono ore di apprensione per i familiari e gli amici della 20enne. La speranza è quella di avere delle buone notizie il prima possibile.