“Potete tornare a casa”. Queste ed altre frasi sono state rilasciate dal neo sposo nel giorno del suo matrimonio. Una spiacevole sorpresa per lui e per il resto degli invitati rimasti letteralmente sotto shock
E vissero sempre felici e contenti? Questa è la frase che si utilizza spesso alla fine di un film o racconto romantico. Anche se come avete ben potuto notare c’è un punto interrogativo. Bene, sicuramente non in questa storia che stiamo per andarvi a raccontare. Non si tratta la scena di un cortometraggio o altro, ma un qualcosa che è accaduto realmente e che ha lasciato tutti senza parole. In particolar modo il neo sposo ed il resto degli invitati.
Un vero e proprio scandalo in un matrimonio che si è verificato in Serbia, precisamente a Cacak. Il marito ha scoperto che la sposa ed il testimone avevano una relazione “molto intima”. Proprio nel giorno più importante della sua vita. Fino a quel momento. La vittima è rimasta pietrificata, poi ha trovato il coraggio di parlare agli invitati che si trovavano al ristorante. Una scena che i presenti non dimenticheranno mai.
Matrimonio rovinato, testimone scappa con la sposa
“Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. Perché la sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato!“. Cosa è successo? Il matrimonio è andato alla grande, ma quello che è accaduto dopo che ha lasciato spiazzato il marito. La sposa era andata in camera a cambiarsi. Il suo ritardo ha preoccupato non poco lo sposo che è andato a cercarla.
Poi la tragica scoperta: era a letto con il testimone. A riportare la notizia il sito ‘Kurir‘: “Erano molto intimi“, questo è quello che ha riportato uno degli invitati. Una volta che lo sposo li ha cacciati fuori dal ristorante si è rivolto ai parenti giunti al locale. Gli ha chiesto di ritornare a casa, di riprendersi i regali spiegando il motivo. Invitati che sono andati via anche a stomaco vuoto visto che la cena non era stata neanche servita…