Nuovi guai legali aleggiano su Wanda Nara. La showgirl argentina è al centro di una polemica che potrebbe presto finire in tribunale. A quanto pare a causa della veranda irregolare presente nel suo prestigioso appartamento milanese Wanda ha fatto perdere il Superbonus del 110 % al condominio. L’agenzia dell’entrate ha infatti rifiutato la richiesta di riqualificazione dell’immobile di circa 17 milioni di euro a causa di due abusi: uno dei quali realizzato dall’ex moglie di Mauro Icardi.
Wanda Nara, vicini di casa la portano in tribunale
L’attico in questione, oggi di proprietà solo di Wanda Nara, è quello utilizzato da Icardi e l’ex moglie quando risiedevano a Milano. Una location davvero molto bella che l’argentina ha più volte mostrato sui social. Sembra che Wanda abbia fatto chiudere, senza permessi legittimi, una parte del terrazzo e questo ha compromesso la procedura del superbonus. In seguito Wanda ha rimosso gli interventi, ma ormai era troppo tardi. La situazione ha creato dei disagi tra i condomini che hanno dovuto rinunciare ai benefici di legge per ristrutturare il palazzo e questo a causa delle scelte dell’argentina.
Per queste ragioni i condomini sarebbero intenzionati a fare causa all’ex moglie di Icardi. Wanda potrebbe essere condannata a risarcire i danni, ma prima dovrà affrontare lo scontro in tribunale. Per il momento la showgirl vive tra la Turchia e l’Argentina e di rado risiede in Italia, tuttavia non ha ancora rilasciato nessun commento in merito alla vicenda che sicuramente avrà dato mandato ai suoi avvocati di gestire.
Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme?
Nuovi rumors circolano su Wanda Nara e Mauro Icardi. A quanto pare i due non si sono detti addio definitivamente nonostante la showgirl continui ad affermare pubblicamente che il suo matrimonio è al capolinea.
Recentemente sono apparse su Instagram alcuni scatti dei due presunti ex insieme ad una festa dove si sono recati insieme alle figlie. La giornalista Cora Debarbieri ha riferito che la coppia è apparsa molto affiatata e non sono mancati i baci e gli abbracci non proprio da ex: “Sono tornati insieme e si sono riconciliati, possiamo dire. Sono andati insieme a un compleanno ma posso rivelarvi che sono già arrivati ai baci”.