‘Sei uno s****zo*’, tensione a ‘Ballando con le stelle’: Lucarelli protagonista

Non sono affatto mancati i colpi di scena nel corso della puntata di ieri sera di ‘Ballando con le Stelle”: volano paroloni in diretta. Protagonista in questione la giudica Selvaggia Lucarelli e non solo

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere nel programma, ma quello visto ieri ha incuriosito non poco il pubblico. Nel corso della puntata di ‘Ballando con le Stelle‘, programma condotto da Milly Carlucci, non sono mancati i colpi di scene e momenti di grande tensione. Scintille tra alcuni protagonisti: sia giudici che ballerini. Da come avete ben potuto capire una delle protagonista in questione è Selvaggia Lucarelli.

Tensione a Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza, anche per lei non si tratterebbe della prima volta (vedi scontro con Iva Zanicchi). Questa volta, però, è decisamente andata oltre. Il suo fidanzato, il gareggiante Lorenzo Biagiarelli, è stato protagonista di un tango che ha emozionato il pubblico e non solo. Anzi, tutti tranne Guillermo Mariotto che ha dato parere negativo alla sua performance. Tanto è vero che la stessa Lucarelli lo ha attaccato in maniera molto pesante che ha lasciato tutti senza parole.

Ballando con le Stelle, Lucarelli attacca Mariotto

Tensione a Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli (Ansa Foto)

In molti hanno conosciuto l’infanzia per nulla facile di Biagiarelli. Un racconto che ha emozionato e commosso tutti. Anzi, quasi tutti. Non lo stesso Mariotto che ha ribadito il tutto con questa frase: “Lui sempre meccanico, un soldatino di piombo. Poi quel racconto noioso“. A difenderlo Rossella Erra che si è schierato dalla parte del compagno della giornalista.

La stessa Lucarelli, però, non si è tenuta per nulla dentro la sua rabbia e si è scagliata a parole contro lo stesso Mariotto: “Sei proprio uno str***o, detto tra me e te Mariotto. Dire che Lorenzo ha ballato male. Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però mi sembra un po’ eccessivo. Dire che è meccanico in questo caso mi sembra ingiusto, anzi vorrei mi prendesse così anche a casa. Stasera è stato tutto molto bello“. A quanto pare, però, il giudice sembra poi aver cambiato idea dando un 8 alla sua prestazione.

Gestione cookie