La conduttrice ha postato degli scatti che hanno fatto discutere: oltre agli apprezzamenti, ha ricevuto anche qualche critica
Il volto celebre di Canale 5 divide spesso il pubblico: Barbara D’Urso infatti negli anni si è costruita un importante seguito, sia in tv che sui social, grazie a Pomeriggio 5, la trasmissione in cui tratta quotidianamente i maggiori temi d’attualità, spaziando da cronaca e politica, fino al gossip.
La presentatrice è molto amata ma, come ad ogni vip che si rispetti, non mancano critiche. Ai tempi dei social poi i commenti negativi diventano puntualmente messaggi degli haters postati sui vari Instagram, Twitter e Facebook. Stavolta a far discutere sono state della foto postate da Carmelita.
Gli haters alla D’Urso: “Ecco perché non ti guardiamo in tv…”
“Magari la gente non ti guarda più in televisione anche perché hai stancato con queste foto. prova a cambiare e fare foto più eleganti“, esordisce un utente di Instagram nella pagina di Barbara D’Urso e le critiche continuano “Pensa agli ascolti che scendono a valanga, ormai non ti guarda più nessuno” e ancora “Questi mezzucci non funzionano più, ormai sei passata, basta” e anche “Ogni tanto ti dimentichi l’età che hai, non puoi fare la ragazza a vita“.
Ecco quindi che le critiche arrivano per la posa utilizzata nello scatto, per l’outfit scelto ma anche con riferimento allo share del suo programma pomeridiano, effettivamente in calo negli ultimi tempi. Ad ogni modo, si sa, i social danno parola a tutti, pertanto non sono una novità certi commenti: che poi i personaggi tv possono esserci abituati è un conto, ma quando le cattiverie sono eccessive sarebbe decisamente il caso di iniziare a fare un utilizzo diverso dei social network.