Brasile, altro importante successo per Lula: la notizia che aspettava

Brasile, arriva un altro grande ed importante successo per Lula. Il neopresidente del Paese sudamericano ha ricevuto la notizia che stava attendendo da tempo insieme ai suoi familiari ed elettori

Luiz Inacio Lula da Silva guarito dal tumore
Luiz Inacio Lula da Silva (Ansa Foto)

Da qualche giorno il Brasile ha un nuovo presidente. Luiz Inacio Lula da Silva ha superato il favorito Jair Bolsonaro riuscendo ad ottenere la fiducia dei cittadini che lo hanno votato. Dopo aver vinto le elezioni, però, il nuovo numero uno del Paese ha ricevuto una ottima notizia. Un qualcosa che stava aspettando da tempo. Come lui anche i suoi familiari e cittadini che lo hanno eletto.

Probabilmente si tratta di un qualcosa di molto più importante che nel corso di questa vita lo ha condizionato. Probabilmente non molti sapevano che stesse combattendo contro un brutto male che lo stava tormentando da tempo. Nelle ultime ore, invece, è arrivata la notizia che lo riempie di gioia.

Brasile, Lula sconfigge anche il tumore

Luiz Inacio Lula da Silva guarito dal tumore
Luiz Inacio Lula da Silva (Ansa Foto)

Luiz Inácio Lula da Silva sconfigge anche il tumore. Nella giornata di ieri, sabato 12 novembre, il numero uno del Brasile ha superato brillantemente alcuni test di routine che ha effettuato all’ospedale ‘Sírio-Libanês‘. Direttamente dal nosocomio di San Paolo gli hanno comunicato della vittoria anche contro il brutto male. Un tumore alla gola che gli era stato diagnosticato undici anni fa.

L’equipe medica ha fatto sapere che non sono più presenti cellule tumorali nel corpo dell’uomo. I medici hanno osservato una piccola leucoplachia nella laringe: non è altro che una macchia bianca sulla mucosa delle corde vocali. Nella maggior parte dei casi è benigna. Nessun trattamento per lo stesso Lula. Dovrà osservare solamente controlli di routine. E’ stato dimesso dall’ospedale proprio nelle ultime ore. Una bella notizia dopo quella della vittoria delle elezioni. Probabilmente questa la più importante che potesse ricevere.

Gestione cookie