Due aerei si sono scontrati nelle ultime ore durante una esibizione. L’impatto è stato terribile. I presenti sono rimasti sconvolti: le immagini hanno fatto subito il giro della rete [VIDEO]
Uno scontro impressionante che ha lasciato tutti decisamente senza parole. In particolar modo i presenti che hanno ripreso il tutto con il loro cellulare. Inevitabile che le immagini abbiano fatto il giro dei social network. Oramai nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questo episodio. Una vicenda che ha sconvolto tutti. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente in Texas nel Texas.
Due aerei si sono scontrati durante una esibizione. A riportare la notizia sono stati i quotidiani americani. Per il momento delle condizioni dei due piloti non si sa assolutamente nulla. Le immagini parlano chiaro: l’impatto è stato terribile. Si tratta di due aerei della Seconda Guerra Mondiale. Il tutto durante la manifestazione per il ‘Veteran Day‘. Nel frattempo su Twitter sono stati pubblicati alcuni filmati dell’incidente. Da rimanere senza parole.
Dallas, due aerei si scontrano: impatto terribile [VIDEO]
🚨🚨🇺🇸#Texas: Second video of the two planes colliding during an Air Show at Dallas Executive Airport. Possibly whole crew dead in both planes. pic.twitter.com/FJUSwPmvhQ
— Terror Alarm (@Terror_Alarm) November 12, 2022
I due aerei si scontrano e provocano un grande incendio ed una colonna di fumo nera evidente che si alza sempre di più nel cielo. Secondo quanto riporta l’agenzia ‘Associated Press‘ lo spettacolo si è verificato al ‘Dallas Executive Airport‘.
Il tutto è accaduto nella giornata di ieri sabato 12 novembre. Si tratta di un Boeing B-17 Flying Fortress e un Bell P-63 Kingcobra che si sono scontrati. Non è chiaro quante persone ci fossero all’interno del velivolo. Nel frattempo sono state avviate le prime indagini. Negli ultimi minuti è stato reso noto, con un comunicato, che all’interno dell’aereo c’erano due piloti che hanno perso la vita. Si chiamavano Terry Barker e Len Rot.