GF Vip, il pubblico chiede la squalifica immediata di Micol Incorvaia: il motivo

La Vippona, da poco entrata nella casa più spiata d’Italia, ha fatto scoppiare la bufera: ecco cos’è successo

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip è indubbiamente una delle più discusse, dal bullismo nei confronti di Marco Bellavia e Nikita Pelizon, fino ad alcune uscite discutibili dei concorrenti: quest’anno Alfonso Signorini ha avuto, ed ha tutt’ora, un gran bel da fare nella gestione degli episodi.

Micol Incorvaia squalifica Grande Fratello
Micol Incorvaia (Instagram)

Il pubblico del reality infatti, sempre puntuale nel commentare su Twitter le varie puntate, si sta divedendo molto: c’è chi rimane un fedele fan del programma e chi invece i dice stufo degli atteggiamenti e dei termini usati dai partecipanti. Stavolta a finire nel mirino degli spettatori è Micol Incorvaia, che da poco ha varcato la porta rossa.

Incorvaia, accusata di apologia al Fascismo

La vicenda incriminata si è verificata proprio a ridosso dell’ultima diretta, pertanto il tema non è stato toccato nell’immediato visto che il caos si è scatenato successivamente. In questi giorni sta facendo molto discutere Micol Incorvaia, accusata di apologia al Fascismo.

Micol Incorvaia squalifica Grande Fratello
Micol Incorvaia (Instagram)

L’influencer esperta di moda mentre si truccava insieme ad altre concorrenti, ha intonato le parole di un brano legato al fascismo: “Faccetta Nera”; ha canticchiato soltanto un paio di versi della canzone, quelli che sono bastati al pubblico per richiedere, attraverso i social, la squalifica immediata di Micol. Ora non resta che aspettare per vedere quali saranno gli eventuali provvedimenti che Alfonso Signorini prenderà. Certo è che nella casa più spiata d’Italia in questa stagione sembra non esserci tranquillità, ogni settimana le vicende controverse sono decisamente tante, probabilmente troppe.

Gestione cookie