Rifiuta+nozze+combinate%2C+gioia+dell%26%238217%3Bavvocato%3A+%26%238220%3BEvitata+un%26%238217%3Baltra+Saman%26%238221%3B
notiziecom
/2022/11/13/rifiuta-nozze-combinate-tribunale-civile-modena-avvocato-saman/amp/
Cronaca

Rifiuta nozze combinate, gioia dell’avvocato: “Evitata un’altra Saman”

Published by
Cristiano

Rifiuta nozze combinate, il Tribunale dà ragione alla ragazza: la gioia del suo avvocato che cita anche la vicenda di Saman Abbas 

Matrimonio induista (Ansa Foto)

La vicenda di una ragazza che aveva rifiutato le nozze combinate ha fatto immediatamente il giro del Paese. Fortunatamente il tutto si è risolto nella migliore maniera possibile. Il Tribunale Civile di Modena aveva dato ragione alla ragazza. Questa la sentenza: “Consenso alle nozze estorto con violenza“. Matrimonio combinato annullato per la donna. I suoi familiari le avevano imposto di sposare un uomo che non conosceva e che non aveva mai visto. Il tutto accadde nel 2017 con un uomo residente in India.

La 29enne, però, adesso può gioire visto che ora è libera. A decidere il tutto il giudice Eugenio Bolondi. Gioisce anche il suo avvocato, Davide Ascari. Quest’ultimo ha affermato che in questa vicenda ci sono molte similitudini con quella di Saman Abbas. Questa volta, però, sono riusciti ad intervenire in tempo. Anche perché i genitori della ragazza indiana hanno capito l’errore ed hanno fatto un passo indietro. Adesso potrà costruirsi una famiglia insieme al suo nuovo fidanzato.

Rifiuta nozze combinate, ora è pronta a vivere di nuovo

Matrimonio induista (Ansa Foto)

A quanto pare, però, la ragazza è stata molto furba in questo caso. Con il suo cellulare ha registrato le conversazioni con il padre con tanto di filmati quando i genitori stavano organizzando la sua vita. Nei vocali si sente il padre parlare con il futuro marito di lei. Avrebbe riferito che avrebbe fatto di tutto per fare in modo che questa vicenda andasse a buon fine. Anche quella di uccidere, con le sue stesse mani, la figlia.

In merito a ciò il padre è attualmente indagato per minacce aggravate. Il matrimonio alla fine si fece, ma con la contrarietà della ragazza. Una volta ritornati in Italia la donna ha fatto capire chiaramente che non aveva alcuna intenzione di vivere quella vita. Lì sono partite le minacce di morte. Di conseguenza ha denunciato il tutto ed ha ottenuto l’annullamento del matrimonio. La sentenza è arrivata proprio negli ultimi giorni.

 

Published by
Cristiano