Diretta Atalanta-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Atalanta e Inter aprono la domenica di Serie A. Un big match fondamentale per entrambe le squadre. Le ultime.

E’ scontro diretto per un posto in Champions League tra Atalanta e Inter. I nerazzurri, dopo un inizio non semplice, sono riusciti ad agguantare la Dea ed ora sognano il sorpasso. Di fronte una compagine che ha bisogno di ritrovare il successo dopo un periodo non assolutamente semplice.

Atalanta-Inter
Atalanta e Inter aprono la domenica di campionato © Lapresse

La squadra di Gasperini nelle ultime due uscite davanti al proprio pubblico sono arrivate altrettante sconfitte e la vittoria manca ormai da un mese. Questa sfida potrebbe essere l’occasione giusta per ripartire. “Si tratta di una partita di alto livello – ha detto Gasperini alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.comchiudiamo la prima parte di una stagione anomala e l’obiettivo è sempre quello farlo al meglio. L’Inter non è partita bene, ma è di assoluto valore e non sottovalutarla“.

L’Inter sta attraversando sicuramente un momento positivo, ma in trasferta ha perso tutti gli scontri diretti. “La differenza in questa partita la faranno le motivazioni – ha detto Inzaghi ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro – in campionato negli scontri diretti qualcosa è mancato, probabilmente dobbiamo lavorare di più sull’episodio. Ci stiamo lavorando e speriamo di poter invertire la rotta da questa partita“.

Atalanta-Inter, orario e come vederla in tv

La sfida tra Atalanta e Inter, valevole per la quindicesima giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky. Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.

Atalanta-Inter, le probabili formazioni

Dzeko
Dzeko pronto ad affiancare ancora Lautaro © Lapresse

Nell’Atalanta Gasperini dovrebbe schierare il consueto undici. Pasalic confermato a centrocampo con Ederson e Lookman alle spalle di Zapata. Niente da fare per de Roon. In casa Inter Inzaghi pensa alla solita formazione. Acerbi in vantaggio su de Vrij, Dzeko al fianco di Lautaro.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Lookman; Zapata D. All. Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Zappacosta, Muriel, de Roon
Diffidati: –

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Lukaku R., Darmian, D’Ambrosio
Diffidati: –

Gestione cookie