Belen esce allo scoperto: “Ecco cosa vorrei da Stefano De Martino”

La showgirl ed il ballerino sono tornati insieme e fanno importanti progetti insieme: ecco cosa vuole fare l’argentina

E’ stata una delle coppie vip più amate ed il loro ritorno di fiamma ha reso felici numerosi fans: Belen e Stefano De Martino, dopo qualche anno di allontanamento, oggi sono più felici ed innamorati di prima e si godono la famiglia.

Belen in Argentina con Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen (Ansa)

In una recente puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ la bella argentina è stata ospite ed ha parlato, oltreché della sua carriera, anche della relazione con il marito. Alle domanda su Stefano fatta dal conduttore e quindi su come vanno le cose tra i due, la showgirl ha ironizzato: “Chi? Ah sì, forse me lo ricordo vagamente… ho capito chi è”,  aggiungendo poi che la storia procede nel migliore dei modi Con De Martino va tutto bene“.

Belen: “Ecco cosa farò con Stefano…”

Costanzo ha toccato vari temi, tra cui quello legato a Santiago, chiedendo alla Rodriguez come il bambino ha preso il riavvicinamento del padre e della madre: “Ormai è un ragazzino, anche se dorme ancora con noi. Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però“.

Belen in Argentina con Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen (Ansa)

Infine Belen si lascia scappare un desiderio e a proposito dei programmi che ha insieme a Stefano, racconta: “In Argentina è da un po’ che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro. Ci andrò il prossimo agosto, con De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso. Ecco quindi cosa l’argentina si aspetta di fare, a breve, con il suo compagno: un ritorno in patria dagli affetti, insieme alla sua famiglia è il sogno della modella.

Gestione cookie