Caso molestie, Remigi fa un passo indietro: “Chiedo scusa a tutti, ma…”

Caso molestie, Memo Remigi fa nuovamente un passo indietro per quello che è accaduto poche settimane fa nei confronti di Jessica Morlacchi con una nuova intervista 

Ancora una scusa ed a quanto pare in questo caso sono sincere quelle rilasciate da Memo Remigi. Quest’ultimo è stato al centro delle polemiche nelle ultime settimane per la vicenda che tutto il mondo televisivo conosce. Ovvero quella della molestia, in diretta, durante la puntata di ‘Oggi è un altro giorno‘ condotto da Serena Bortone su Rai 1. Nei confronti di Jessica Morlacchi. Sicuramente quelli degli anni ’90 la ricorderanno bene visto che era la cantante del gruppo formato dai ‘Gazosa‘. Il gesto di averle messo la mano sul sedere, poi allontana violentemente dalla donna, ha suscitato indignazione ovunque.

Memo Remigi fa dietrofront e chiede scusa a Jessica Morlacchi
Memo Remigi (Ansa Foto)

La Rai ha preso subito le distanze e lo ha allontanato da tutti i palinsesti per quello che ha fatto. Successivamente sono arrivate le scuse e la richiesta di perdono da parte del classe ’38 pentito per quello che ha fatto. Ci ha tenuto a ribadire che si è trattato di un gesto scherzoso e che non andava fatto. Le sue scuse sono rivolte alla vittima, alla conduttrice del programma e a tutto i il pubblico. Lo ha fatto sapere in una nuova intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘. Un gesto che, tra l’altro, come riportato in precedenza gli è costato il posto. “Nel mio animo si trattava di uno scherzo tra amici cari, altrimenti mi sarei subito scusato”. A quanto pare per la vittima non è stato affatto così.

Caso molestie, Memo Remigi si pente e chiede scusa

Memo Remigi fa dietrofront e chiede scusa a Jessica Morlacchi
Memo Remigi (Ansa Foto)

Non solo: il cantante ha dichiarato che se il filmato della molestia non fosse stato pubblicato non sarebbe successo assolutamente nulla. Per quanto riguarda la Bortone: “E’ una grande professionista, capisco dovesse agire così. Mi è dispiaciuto umanamente solo non ricevere una telefonata da lei“. Le scuse a Jessica telefoniche? Quelle non sono mai arrivate, ma solamente pubbliche.

Con la Morlacchi ha fatto capire che si è trattato di un gesto fatto tra amici e che non era assolutamente niente altro. In merito al tapiro consegnato da Valerio Staffelli di ‘Striscia la Notizia‘: “Sono stato un ta-pirla. Attenzione agli scherzi, a gesti superficiali, possono esserci pessime conseguenze e si può urtare la sensibilità delle persone“. In conclusione: “Mi hanno trattato come un mostro, ma non lo sono affatto“.

Gestione cookie