Una scoperta che l’ha completamente spiazzata: il compagno è milionario, ma lei non sapeva assolutamente nulla
A quanto pare era un milionario. Anzi un miliardario, ma lo ha nascosto fin troppo bene a tutti. Soprattutto alla moglie. Tanto è vero che quest’ultima ha scoperto del suo vero conto in banca dopo quattro anni di relazione. Una volta scoperta la cifra reale potete immaginare quale sia stata la sua reazione. Si erano conosciuti online. Lui studente universitario ma lavorava come tecnico medico. Lei lavorava duramente e che nella vita aveva molti sogni da realizzare. Su ‘Reddit‘ ha raccontato questo episodio che ha incuriosito tutti. “Conoscevo le difficoltà economiche della sua famiglia. Aveva molte qualità che mi attraevano. Volevo sostenerlo nei suoi obiettivi“. Fino a quando la loro relazione va alla grande e decidono di sposarsi.
Lui si laurea e lavora da casa. Lei 12 ore al giorno sul posto. Quando lei chiedeva a lui del suo stipendio ha sempre risposto in questo modo: “60mila dollari l’anno“. Ma non era affatto così. Lei invece di dollari ne guadagnava 20 l’ora ed aveva chiesto molti prestiti che pagava puntualmente. Dopo un anno lui cambia città mentre lei rimane a casa per tre mesi facendo molta fatica a trovare lavoro. Poi la scoperta che la spiazza. Scopre che lui ha una casa a suo nome. “Non mi parlava mai delle sue finanze, aveva ottenuto un prestito per una casa da 400 mila dollari con uno stipendio di 60 mila. Non ci ho mai fatto caso a dire il vero“.
Scopre che il marito è milionario, ma glielo nasconde
La donna cosa fa? Decide di comprare una casa per la madre e la sorella. “La banca mi ha chiesto la dichiarazione dei redditi degli ultimi 3 anni“. Una volta che gli chiede di inviarglieli il marito diceva che avrebbe dovuto parlarne prima con la banca e che avrebbe gestito il tutto. Niente da fare visto che la moglie non ha cambiato di una virgola la sua posizione. Oramai era decisa. Dopo alcune discussioni riesce ad ottenere la dichiarazione dei redditi. Risultato? 1,8 milioni di euro e quello di lei di 38.000. Ovviamente l’anno. Finimondo inevitabile.
“Ha litigato con me per piccole spese. Ha comprato una Toyota del 2007 con i MIEI soldi e continua a farmi pagare 500 dollari al mese. Non capisco come abbia fatto ad ottenerli e soprattutto come mi abbia nascosto tutto questo”- Una volta scoperto la sua banca è vuota ed ha speso tutti i soldi: “Adesso mi sento persa“. Morale della favola? Alla fine ha accettato di finanziare il 50% della casa. Tutto bene quel che finisce bene.