Pioli%2C+la+vittoria+passa+in+secondo+piano%3A+lascia+in+lacrime+San+Siro
notiziecom
/2022/11/14/pioli-lascia-san-siro-lacrime-viaggio-parma/amp/

Pioli, la vittoria passa in secondo piano: lascia in lacrime San Siro

Published by
Cristiano

La vittoria per Stefano Pioli del suo Milan contro la Fiorentina è passata in secondo piano. Il tecnico ha lasciato San Siro in lacrime, cosa è successo?

Stefano Pioli (Foto LaPresse)

Il Milan chiude quest’anno con una vittoria. Anche se tra le polemiche visto che la Fiorentina recrimina di un possibile calcio di rigore e per il gol assegnato ai padroni di casa per un possibile fallo di Rebic su Terracciano. Nel frattempo, però, tutto questo è passato in secondo piano. Protagonista di questo articolo è l’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli. Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera‘ il manager non ha festeggiato la vittoria contro i toscani. A differenza dei 73mila dello stadio che quasi non ci credevano più.

Anzi, a quanto pare, è stato visto lasciare subito San Siro visibilmente in lacrime. Tanto è vero che la conferenza stampa di rito, subito dopo il match, non si è tenuta. Il club ha fatto sapere che il suo allenatore ha lasciato Milano per raggiungere quanto prima Parma, sua città natale. “Gravi problemi personali“, così fanno sapere da via Aldo Rossi.

Milan, Pioli lascia subito San Siro: niente conferenza

Stefano Pioli (Foto LaPresse)

Per il momento non si hanno molte informazioni sul perché il mister abbia lasciato, in fretta e furia, Milano. In conferenza stampa si è presentato un suo calciatore, Sandro Tonali. Nel frattempo sui social network sono in molti, tifosi rossoneri e non, a mostrare vicinanza allo stesso Pioli.

Già al termine del fischio finale dell’incontro le telecamere di ‘Dazn’ lo avevano inquadrato con il volto scuro in volto. Segno del fatto che aveva ricevuto una brutta notizia. Non è rimasto in campo a festeggiare insieme ai suoi uomini ed ha preso direttamente la via degli spogliatoi.

Published by
Cristiano