Corre nudo per la strada dopo aver provocato un incidente. L’uomo in questione è stato immediatamente bloccato dai presenti, arrivano i carabinieri
Potrebbe benissimo essere la scena di un film divertente, ma quello che è accaduto nella giornata di ieri fa tutto ma tranne che sorridere. Ci troviamo a Roma, precisamente a via Prenestina, quasi alla fine del raccordo. In molti notato un uomo correre nudo per la strada. Pochi istanti prima, però, il soggetto in questione aveva provocato un incidente stradale. Ha corso per due chilometri dal luogo del sinistro prima di essere stato bloccato dai carabinieri.
Si tratta di un 22enne romano. Quest’ultimo è stato fermato dai militari della stazione di Tor Tre Teste. Sono stati 30 minuti di puro panico quelli che hanno vissuto i cittadini ed hanno visto la scena increduli. E’ accaduto precisamente alle ore 16:30 dal Quarticciolo. Cosa è successo vi starete chiedendo? All’incrocio tra via Prenestina e via Manfredonia e il giovane, con la sua auto, ha provocato un incidente.
Fortunatamente nulla di grave, anche se sono rimaste coinvolte almeno tre auto. Dopo essere sceso dalla sua ‘Fiat Punto‘. Si è spogliato. Nel verso senso della parole. Ha iniziato a correre nudo tra l’imbarazzo degli automobilisti che in quel momento si trovavano lì.
Roma, provoca incidente e corre nudo per la strada: fermato
A notare il giovane sono stati i carabinieri che lo hanno immediatamente bloccato. Era in evidente stato di alterazione psicofisica. Dopo averlo calmato hanno chiamato il 118 che si è presentato sul posto. Prima è stato sedato e poi trasferito all’ospedale ‘Sandro Pertini‘. Nel nosocomio è stato sottoposto a TSO. In questo momento si trova ancora ricoverato lì.
I testimoni che si trovavano in quel momento hanno raccontato che l’uomo stava transitando in via Giacomo Bresadola, nei pressi di Centocelle. Dopo aver danneggiato alcune auto ferme in sosta non si è fermato per capire cosa fosse successo. Non c’è stato nulla da fare per le persone che lo hanno richiamato invano. Scappa a tutta velocità, ma nel frattempo veniva inseguito da un altro automobilista. Dopo aver invaso la via Prenestina non ha rispettato lo stop ed ha provocato il sinistro.