Spezia, le ultime sulle condizioni di Bartlomiej Dragowski: l’estremo difensore polacco ha dovuto dire addio al Mondiale
Il destino, certe volte, può essere davvero beffardo. Con Bartlomiej Dragowski, però, ha decisamente esagerato. Nel corso della partita di campionato tra il suo Spezia e l’Hellas Verona in molti hanno assistito all’infortunio shock del calciatore inquadrato in foto. Delle scene orribili viste in diretta da milioni di persone. Incredulità in campo tra gli stessi calciatori di entrambe le squadre, arbitri e addirittura medici che non potevano credere a tutto ciò.
Un movimento innaturale della caviglia che si sgretola come se fosse nulla. Un colpo durissimo per il calciatore che stava già pregustando di volare in Qatar con la sua Polonia. Pronto per partecipare al suo primo Mondiale. Tutto questo, però, non avverrà. L’infortunio è fin troppo serio. Il commissario tecnico Czesław Michniewicz lo ha sostituito con Kamil Grabara del Copenaghen. Nel frattempo per l’ex Fiorentina arrivano le ultime notizie sulle sue condizioni.
Ricordiamo che il portiere ha avuto un contrasto duro con l’avversario Kevin Lasagna. A primo impatto sembrava un normale scontro di gioco. Dalle urla del portiere e subito dopo le inquadrature delle telecamera era esattamente il contrario. Giocatori sconvolti per quello che i loro occhi avevano appena visto.
Il portiere è stato portato via dal terreno di gioco del ‘Bentegodi‘ in Barella. Tra gli applausi dei tifosi sia ospiti che di casa. Per il momento si è sottoposto ai primi accertamenti che hanno escluso fratture. Anche se la situazione resta decisamente grave. Nelle prossime ore verrà nuovamente visitato da una squadra di esperti che darà il risultato finale.
Nel frattempo sui social network sono in tanti a continuare a mandargli messaggi di sostegno e di pronta guarigione. Il suo unico pensiero, in quel momento, dopo il movimento innaturale della caviglia, non poteva che essere al Mondiale sfumato.