Uno dei protagonisti del programma di Canale 5 si diverte sul palco e non lo nasconde: ecco cos’è successo
Protagonista ormai da anni del sabato sera di Canale 5 è il programma ‘Tu sì que vales‘, in cui i vari concorrenti si mettono in gioco esibendo le proprie qualità artistiche. La giuria poi è chiamata a valutare le prestazioni dei partecipanti, così come il pubblico esprime la sua preferenza.
I quattro giudici sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, a loro si unisce Sabrina Ferilli che guida la giuria popolare per la quarta edizione consecutiva. Lo show regala sempre simpatici siparietti ed anche performance di alto livello. In una recente puntata a scatenare lo stupore del pubblico è stato Rudy Zerbi, protagonista di un’esibizione.
Rudy Zerbi e la performance hot
Nella serata in questione è salito sul palco Mister Ballon, Riccardo Santinelli, che , indossando un perizoma color carne contornato da dei palloncini, ha chiesto ai giurati di far scoppiare quest’ultimi. La prima reazione è arrivata dalla Ferilli che, con il suo colorito modo di fare, ha chiesto di che gioco ‘strano’ si trattasse. Zerbi invece è sembrato da subito molto coinvolto ed ha immediatamente replicato: “Io scoppio volentieri, lo faccio da dietro che è bellissimo“.
Nonostante lo sguardo stupito della De Filippi, Rudy continua con le sue battute ‘equivoche’ e a seguire Mister Ballon lo invita persino a togliergli gli slip. Il giudice non si tira indietro ed a sua volta chiede al concorrente di alzare le mani (che nel mentre usava per coprire le parti intime). Santinelli resta così completamente nudo. Il pubblico non ha molto gradito la prova, tanto da decidere di eliminare ‘l’uomo dei palloncini’. La performance hot però sembra essere piaciuta molto a Zerbi.