Con+28+piercing+e+le+corna%3A+la+faccia+%26%238220%3Bnon+binary%26%238221%3B+della+26enne+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/11/15/28-piercing-corna-faccia-non-binary-26-anni-foto/amp/
Curiosità

Con 28 piercing e le corna: la faccia “non binary” della 26enne [FOTO]

Published by
Marco Ercole

Quando parla lo fa al plurale e adesso sembra aver raggiunto un punto in cui si trova bene con sé stessa. Sul suo profilo dispensa consigli a tanti che si vogliono avvicinare a questo mondo

Non è certo una ragazza che passa inosservata, Jessy, 26enne statunitense del Kansas con una passione esagerata per quel che riguarda le modifiche al proprio corpo. Le piacciono così tanto che ha già più piercing che anni d’età, dal momento che ne conta complessivamente 28, la maggior parte dei quali sul proprio viso e, ancora più nello specifico, intorno alla bocca.

Una ragazza di 26 anni conta già 28 piercing addosso (Ansa)

Lei si definisce una “non binary”, ossia una persona non limitata da generi e stereotipi. Ed è proprio per questo motivo che parla di sé al plurale. Fino a oggi per diventare quella che è diventata ha speso qualcosa come 10mila dollari e finalmente sembra aver trovato la sua dimensione e un aspetto che la aggrada.

Ben 28 piercing e corna sulla fronte

Sul suo profilo Instagram la ragazza dispensa consigli a chi vuole farsi dei piercing (Ansa)

D’altronde lei è convinta che piercing e protesi di corna impiantate nella sua fronte siano un forte tratto distintivo che rende la sua immagine affascinante, originale e unica. I piercing di Jessy sono in tutto 28 e si trovano per lo più intorno alla bocca e sul viso, come si può vedere chiaramente dalle numerose foto postate sul suo profilo Instagram, dove conta quasi 6000 followers e un grande seguito per ogni suo post. La ragazza è diventata anche un punto di riferimento per chi è intenzionato a realizzare un piercing, tanto da dispensare consigli a molti appassionati e curiosi che si avvicinano a questo mondo, il suo mondo. Quello che lei riassume con una massima molto semplice: “La chiave per essere felici è stare bene con sé stessi, proprio per quello che si è“.

Published by
Marco Ercole