Natale non deve per forza voler dire freddo e neve, è possibile anche trascorrere la festa più bella dell’anno al mare: ecco dove.
Non è per nulla scontato scegliere la montagna e il freddo per trascorrere qualche giorno di vacanza durante la feste più bella dell’anno, sono infatti davvero tantissime le persone che per scelgono il mare.
Le mete preferite possono essere tantissime, ma in particolare ci concentriamo su tre posti davvero speciali che non costano nemmeno moltissimo: l’unica cosa da fare con molta fretta è quella di andare a prenotare la vostra vacanza.
Ma di quale destinazioni stiamo parlando? Entriamo nello specifico e scopriamole.
Natale al mare: ecco le tre mete ideali a poco prezzo
Natale al mare non è poi una scelta cosi fuori dal comune e se prenotate per tempo, le vostre vacanze finiranno anche per non essere troppo costose.
Come mete ideali, i consigli sono quelli dell’Arcipelago di Madera: ci troviamo nelle isole portoghesi immerse nella natura e nella bellezza dell’Oceano Atlantico uniche da visitare anche in inverno. Prati, piccoli villaggi di pescatori facilmente raggiungibili e a poco prezzo specialmente in questo momento di bassa stagione.
Accanto a questo, altre due isole: la Gran Canaria, mare e aria pulita e Lampedusa in Italia e per la precisione vicino alle coste dell’Africa settentrionale. Anche in questo caso l’alta stagione è solo quella dell’estate e quindi i prezzi nel periodo natalizio saranno davvero accessibili a tutte le tasche.