L’ex portiere di Inter, Fiorentina, Parma, Verona e Genoa ha parlato in esclusiva a Notizie.com ai margini della Partita per la Pace.
Il Mondiale è alle porte, purtroppo l’Italia ha smarrito la chiave per aprile dal lontano 2014. E non fu sicuramente una spedizione da ricordare, con l’eliminazione durante la fase a gironi della Nazionale dell’allora ct Prandelli. Sembra passata una vita. Anzi, è passata una vita.
In Qatar senza l’Azzurro, di nuovo, come già successo nel 2018 in Russia. Sebastian Frey, ex portiere di Fiorentina, Inter, Verona, Parma e Genoa, ha commentato in esclusiva a Notizie.com la seconda esclusione di fila dell’Italia. “Sarà un Mondiale particolare, ci sono nazioni che non dovrebbero mai mancare. L’Italia è sicuramente una di queste, deve fare sempre certe competizioni”, ha detto ai margini della Partita per la Pace andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma. “Per l’Italia è un brutto momento, spero torni presto competitiva a livello europeo e mondiale. Noi cugini e nemici francesi vogliamo un nuovo confronto, ci mancate molto…”.
Frey sul Napoli: “Ora fa veramente paura!”
Una domanda sul campionato italiano: “Non sono bravo nei pronostici, quando giocano in Europa faccio il tifo per tutte le italiane perché ho giocato per 20 anni in Serie A. Quello che posso dire è che oggi il Napoli fa paura a tutte. Ho parlato con ex compagni che giocano in altre squadre, quello che sta facendo il Napoli è qualcosa di incredibile”. L’evento di ieri è stato toccante: “Abbiamo ricordato Diego Armando Maradona, un’emozione incredibile. Prima dell’amichevole Papa Francesco ci ha accolto in Vaticano e ci ha chiesto di trasmettere un messaggio di pace attraverso la nostra fama. Spero che la gente si sia divertita”.