Era riuscita per un po’ di tempo a unire le due professioni, fino a quando ha commesso un passo falso che ha pagato caro. All’interno della scuola sono cominciati a girare tutti i suoi video, generando un forte imbarazzo per la struttura
Dietro la cattedra la mattina, davanti al monitor del suo smartphone nella parte restante della giornata. Aveva abbinato così le sue due professioni la professoressa Samantha Peer, meglio conosciuta sul web con il suo nickname di “Khloe Karter”. Già, perché oltre a essere docente presso la Thunderbolt Middle School di Lake Havasu City, in Arizona (Stati Uniti), la donna aveva intrapreso anche una carriera come attrice hot su OnlyFans.
Proprio per questo motivo, però, lo scorso 31 ottobre è stata licenziata, così come suo marito Dillon Peer, insegnante delle scuole elementari, che compare in diversi video insieme a lei. Queste clip d’altronde erano diventate virali all’interno della scuola, generando una situazione di imbarazzo troppo pesante da sopportare per la struttura, che ha deciso di tagliare ogni genere di rapporto con la professoressa.
Le motivazioni della professoressa su OnlyFans
Lei, madre di due bambini, non si è però persa d’animo e ha sfruttato la situazione per “farsi pubblicità” e denunciare quello che le era accaduto, con un video che è diventato immediatamente virale: “Negli anni da insegnante ho sempre avuto bisogno di un lavoro extra. Siamo arrivati a un punto in cui i nostri due stipendi non sarebbero bastati per sopravvivere. Ho dedicato tante ore di lavoro extra alla scuola, ma il mio stipendio non è mai aumentato. Per evitare di venire scoperta ho bloccato i miei contenuti in tutta l’Arizona e ho scelto un nome diverso“. Un passo falso però lo ha commesso: “Ho girato un video a scuola, ma tutto il resto delle riprese fatte con mio marito erano extra scolastiche“. Purtroppo per lei oltre al danno c’è stata anche la beffa, perché OnlyFans ha bloccato il suo profilo a seguito delle numerose segnalazioni. La sua speranza è che venga presto riattivato.
Sweet smile 💜 sweet snatch pic.twitter.com/YuzR7Knhol
— Khloe Karter (@khloekarterxxx) October 6, 2022