Roma, una spiacevole disavventura per Mohamed Camara. Brutta sorpresa per il centrocampista a poche ore dall’importante sfida di campionato
La Roma chiude il 2022 con un pareggio. La Serie A, così come tutti gli altri campionati europei e non solo, si fermerà per lasciare spazio al tanto discusso e polemico Mondiale in Qatar che inizierà tra pochissimi giorni. All’Olimpico il match contro il Torino è terminato 1-1. Ed è andata anche di lusso alla squadra allenata da Mourinho (espulso per l’ennesima volta in questa stagione) visto che fino al 90′ stava perdendo. Prima il calcio di rigore fallito da Belotti, poi la rete del pareggio arrivata con Matic (in precedenza traversa clamorosa colpita da Dybala).
Poco prima della sfida contro i granata di Juric sono state ore movimentate per uno dei tesserati del club capitolino. Si tratta di Mohamed Camara, uno degli ultimi arrivi della sessione estiva. Sono state ore difficili per il centrocampista e la sua compagna, Mady. A riportare la disavventura ci ha pensato il sito internet della ‘Gazzetta dello Sport‘. A quanto pare non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che lo vedono protagonista.
Roma, rubata auto di Camara: non è la prima volta
L’auto di Mady Camara è stata rubata a poche ore dall’inizio della partita contro il Torino. Per l’ennesima volta. Già visto che da quando la coppia è arrivata in Italia aveva già subito il furto della loro automobile. L’ex calciatore dell’Olympiacos si è recato in commissariato per denunciare la scomparsa della sua ‘Hyundai Santa Fe‘. A quanto pare il mezzo è stato rubato nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 novembre. Tra l’altro auto messa a disposizione proprio dalla società di Trigoria.
Il tutto è accaduto in via del Ciclismo, proprio a pochi passi dall’abitazione del calciatore. Già altri calciatori hanno subito furti e danneggiamenti vari. Come all’autore del gol di domenica pomeriggio, Nemanja Matic. La sua auto è stata rubata, quando ha aperto lo sportello ha notato che nella sua ‘Mercedes Classe G‘ aveva il finestrino rotto e senza volante. Settimana scorsa era toccato alla moglie di Rui Patricio: un evidente graffio alla carrozzeria con tanto di immagine postata sui social.