Toronto, dopo quattro mesi c’è la rescissione: finita l’avventura in Canada

Toronto, dopo solamente quattro mesi arriva la firma sulla rescissione del contratto per il calciatore: finisca la sua avventura in Canada e soprattutto nella Major League Soccer

Domenico Criscito lascia Toronto
Lorenzo Insigne e Domenico Criscito (Foto LaPresse)

E’ durata solamente quattro mesi la sua avventura con la maglia del Toronto. Probabilmente per la nostalgia di casa o per altri motivi che non conosciamo ancora ha deciso di firmare. Ma per la rescissione consensuale del suo contratto che lo legava alla squadra canadese. termina così la sua esperienza nella Major League Soccer che lo aveva accolto a braccia aperte.

Una notizia che è stata riportata dall’emittente televisiva ‘Sky Sport‘ e che pian piano si è diffusa sui social network trovando anche conferme. Per il momento non è arrivata ancora una conferma ufficiale da parte dello stesso calciatore su internet. Non è da escludere che la stessa possa arrivare anche nelle prossime ore visto che oramai, nel Paese, non si sta parlando d’altro se non del suo addio tempestivo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Toronto, Criscito dice basta: rescissione. Futuro da allenatore?

Domenico Criscito lascia Toronto
Domenico Criscito (Foto LaPresse)

Domenico Criscito chiude i rapporti con il Toronto. Il nativo di Cercola ha deciso, a quanto pare, di chiudere la sua seconda esperienza all’estero. Ricordiamo che l’ex difensore di Juventus e Genoa ha giocato per anni in Russia indossando la maglia dello Zenit. Proprio lì si è tolto delle bellissima soddisfazioni ricevendo anche la fascia di capitano e diventando un simbolo del club ed anche dei suoi ex tifosi che non gli hanno mai fatto sentire il loro supporto.

Lascia così i suoi amici Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi che avevano accettato, con entusiasmo, questo progetto estero. Dopo 16 apparizioni condite anche da una rete (e quattro ammonizioni) si chiude la sua esperienza in Canada. A quanto pare, secondo alcune fonti vicine, pare che il 36enne stia studiando per diventare allenatore. Conferme ufficiali, come riportato in precedenza, però non ce ne sono ancora.

Gestione cookie