Gli USA con il fiato sospeso in merito alle condizioni di salute di Jay Leno. Lo storico conduttore televisivo è stato ricoverato immediatamente in ospedale
Negli Stati Uniti D’America è considerato un vero e proprio idolo oltre che ad essere una icona. Nelle ultime ore si sta parlando solamente di Jay Leno nel Paese. Purtroppo, però, le notizie non sono affatto buone. L’ex conduttore del programma televisivo ‘Tonight Show‘ è stato ricoverato in ospedale.
Anni 72, è stato portato immediatamente al nosocomio per ustioni provocate da un incendio. Fortunatamente, però, sono arrivate le parole di incoraggiamento da parte dello stesso conduttore televisivo. Dichiarazioni sono arrivate direttamente al quotidiano ‘Variety‘.
In questo momento si trova ancora in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Queste sono alcune delle sue parole: “Ho una serie di ustioni per via di un incendio. Il tutto provocato da carburante. Sto bene, ho bisogno di un paio di settimane per rimettermi in piedi“. Parole che rassicurano sicuramente i suoi fan e soprattutto familiari. Secondo quanto riporta l’emittente televisiva ‘CNN‘ pare che il 72enne stava lavorando su un veicolo.
Per chi non lo sapesse l’uomo è collezionista ed appassionato di auto. Si stava concentrando, appunto, su uno dei suoi veicoli nel suo garage di proprietà. Lì è scoppiato l’incendio. Successivamente è stato portato al ‘Grossman Burn Center‘ di Los Angeles. Un portavoce della struttura sanitaria ha fatto sapere che non è in pericolo di vita. Anche se deve essere curato per ustioni al viso e alle mani.