Non passa mai inosservata la conduttrice Dazn ed anche in questa occasione si è presa la scena: ecco perché
Che Diletta Leotta non passi inosservata non è di certo una novità: bella, appariscente, con una forma smagliante. Il volto Dazn spopola sui social e non solo. Che posti una foto in tenuta da lavoro, o che sia in palestra o semplicemente impegnata nella sua quotidianità, la presentatrice attira su di sé molte attenzioni.
Al momento è impegnata con il portiere tedesco Loris Karius, di recente è stato il giornale britannico The Sun a pubblicare la prima foto della coppia, anche se alcune indiscrezioni circolavano da tempo.
Leotta, dal calcio alle due ruote
La ragazza è ormai un volto noto della tv, dove si occupa principalmente di trasmissioni sportive. Diletta infatti da oltre quattro anni fa parte della squadra di Dazn e trascorre buona parte del tempo nei principali stadi di calcio. Ad ogni modo la Leotta non ruba lo sguardo solo quando è impegnata nei pressi del rettangolo verde.
Da una passione all’altra, la conduttrice non di ferma mai: dalla piscina alla palestra, fino alle due ruote. Di recente infatti si è mostrata tra i motori, senza perdere la sua eleganza e la sua solarità, come si vede dalle foto scattate durante le riprese del programma tv “Lord of the bikes” che ha messo in sfida 10 team di customizzatori esperti della moto iconica Piaggio. Inutile sottolineare che anche in queste vesti Diletta ha riscosso molto successo… e innumerevoli apprezzamenti sui social.